ALEXANDER Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Come da titolo cerco tutti i pokemon esclusivi & paradox di pokemon scarlatto. Cerco anche un Koraidon. Offri le controparti di Violetto, Ho gia tutti i paradox e miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Ciao, per i paradox ti potrei aiutare io che sto cercando le controparti di violetto. L'unica cosa è che oggi non ci sono, potrei fare lo scambio domani in giornata... Fammi sapere se per te può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 On 10/12/2022 at 12:07, RezOx ha scritto: Ciao, per i paradox ti potrei aiutare io che sto cercando le controparti di violetto. L'unica cosa è che oggi non ci sono, potrei fare lo scambio domani in giornata... Fammi sapere se per te può andare bene Ciao, dimmi quando sei disponibile. io normalmente domani verso le 17 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Si puo' chiudere ho risolto fuori dal forum.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 K,allora Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.