Bosanto Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Salve a tutti!! Quella di oggi è davvero un'occasione da non lasciarsi scappare. Nell'asta di oggi ho deciso di mettere in palio ben due Paradossi cromatici di Pokémon Violetto e da come potete vedere dall'header qui sopra, sto parlando proprio di Spineferee e Eroeferreo. In più, per non farci mancare niente, do anche un piccolo regalino abbinato al Pokémon, ossia una Masterball (che ho semplicemente duplicato tramite glitch). I due Pokémon Paradosso sono stati catturati da me medesimo e presentano quindi il seguente AO: Bosanto e ID: 445213. Come al solito, qui di seguito, posterò le informazioni relative ai due Pokémon Paradosso: Spoiler Spineferee Nome: Spineferee Sesso: --- Livello: 52 Tipo: Roccia / Elettro Teratipo: Elettro Regione: Paldea (Area Zero) AO: Bosanto ID: 445213 Abilità: Carica Quark Natura: Decisa Incontro: Incontrato al L. 52 il 10/12/2022 Ball: Peso Ball Potenziale: PS (Normale); Attacco (Stellare); Difesa (Normale); Attacco Sp. (Sufficiente); Difesa Sp. (Normale), Velocità (Normale). Mosse utilizzabili: Frana | Morso | Sottocarica | Terrempesta ----------------------------------------------------------- Eroeferreo Nome: Eroeferreo Sesso: --- Livello: 60 Tipo: Folletto / Lotta Teratipo: Lotta Regione: Paldea (Area Zero) AO: Bosanto ID: 445213 Abilità: Carica Quark Natura: Birbona Incontro: Incontrato al L. 52 il 10/12/2022 Ball: Chic Ball Potenziale: PS (Normale); Attacco (Stellare); Difesa (Normale); Attacco Sp. (Sufficiente); Difesa Sp. (Notevole), Velocità (Stellare). Mosse utilizzabili: Psicotaglio | Nottesferza | Fendifoglia | Forza Lunare ----------------------------------------------------------- N.B.: In questo caso vi è una discrepanza tra livello e incontro, in quanto inizialmente volevo tenere Eroeferreo per me e quindi lo stavo livellando. È corretto però specificare tutto nei minimi dettagli, per una questione di trasparenza e correttezza nei vostri confronti e anche per me stesso. ----------------------------------------------------------- Le regole sono molto semplici, vi è una base d'asta, che a brevissimo vi comunicherò, e successivamente troverete anche il rilancio minimo da effettuare per passare in testa ed aggiudicarvi, alla data di scadenza, i due Pokémon Paradosso. Vi ricordo, inoltre, che una volta effettuato un rilancio, questo non potrà essere in nessun modo ritirato, pena esclusione dalla seguente asta e da tutte le mie future iniziative. Dettagli: Base d'asta: 8 PP Rilancio minimo: 0.50PP Scadenza dell'asta: Lunedì 12 Dicembre alle ore 23:59* *Rilanci effettuati dopo tale minutaggio, non saranno presi in considerazione. (Il fortunato vincitore verrà contattato nella giornata di Martedì 13 Dicembre tramite messaggio privato, per eventuali accordi dello scambio). Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 bellissimi ma un po troppo cari per me aspetto un attimo di racimolare prima qualche pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 8 PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 8.50 pp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Uppino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ragazzi vi ricordo che siete ancora in tempo per rilanciare in questa asta!!! Spoiler Sto lavorando duramente già alla prossima che a mio avviso sarà fuori di testa, per difficoltà di alcuni elementi, capirete tutto non appena la vedrete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 9pp yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 9.5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 se vedete il modificato è semplicemente perchè avevo scritto 9 e basta, mi sembrava più corretto aggiungere 9 "pp" 12 ore fa, Kihmari ha scritto: 9pp yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Ma quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.