Lupo_757 Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 Buon pomeriggio a tutti,sono qui per chiedere aiuto sui GTS di ultraluna siccome ogni volta che cerco un pokemon mi da un risultato e poi si blocca istantaneamente e per sbloccare la console devo togliere la schedina di gioco per tornare alla home.Qualcuno sa come posso fare?grazie in anticipo
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 Purtroppo è un problema proprio dei server di Sole/Luna che sono stati attaccati da un hacker già da tempo ma non hanno fatto nulla per risolvere. Purtroppo ad oggi i GTS di Sole e Luna e USUM sono inutilizzabili Puoi comunque tranquillizzarti del fatto che non è un problema nè della tua console nè della tua cartuccia, ma appunto dei server ormai hackerati di questi titoli. Lo so, è brutta notizia ma purtroppo questo è quanto :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Victini Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 @Lupo_757 Sposto nella sezione più adatta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 38 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo è un problema proprio dei server di Sole/Luna che sono stati attaccati da un hacker già da tempo ma non hanno fatto nulla per risolvere. Purtroppo ad oggi i GTS di Sole e Luna e USUM sono inutilizzabili Puoi comunque tranquillizzarti del fatto che non è un problema nè della tua console nè della tua cartuccia, ma appunto dei server ormai hackerati di questi titoli. Lo so, è brutta notizia ma purtroppo questo è quanto :/ Ma che stai a di? Fino ora quelli di settimana erano gli unici giochi recenti che mi so piaciuti me l'hanno rotti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 4 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma che stai a di? Fino ora quelli di settimana erano gli unici giochi recenti che mi so piaciuti me l'hanno rotti Purtroppo è cosí...Se provi ad andare nella GTS per cercare i pokemon si freeza il gioco e puoi solo riavviarlo A parte la gts, peró tutte le altre funzioni online come pure lo scambio prodigioso funzionano ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo è cosí...Se provi ad andare nella GTS per cercare i pokemon si freeza il gioco e puoi solo riavviarlo A parte la gts, peró tutte le altre funzioni online come pure lo scambio prodigioso funzionano Vabbuò rip gts allora Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.