Lupo_757 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Buon pomeriggio a tutti,sono qui per chiedere aiuto sui GTS di ultraluna siccome ogni volta che cerco un pokemon mi da un risultato e poi si blocca istantaneamente e per sbloccare la console devo togliere la schedina di gioco per tornare alla home.Qualcuno sa come posso fare?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Purtroppo è un problema proprio dei server di Sole/Luna che sono stati attaccati da un hacker già da tempo ma non hanno fatto nulla per risolvere. Purtroppo ad oggi i GTS di Sole e Luna e USUM sono inutilizzabili Puoi comunque tranquillizzarti del fatto che non è un problema nè della tua console nè della tua cartuccia, ma appunto dei server ormai hackerati di questi titoli. Lo so, è brutta notizia ma purtroppo questo è quanto :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 @Lupo_757 Sposto nella sezione più adatta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 38 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo è un problema proprio dei server di Sole/Luna che sono stati attaccati da un hacker già da tempo ma non hanno fatto nulla per risolvere. Purtroppo ad oggi i GTS di Sole e Luna e USUM sono inutilizzabili Puoi comunque tranquillizzarti del fatto che non è un problema nè della tua console nè della tua cartuccia, ma appunto dei server ormai hackerati di questi titoli. Lo so, è brutta notizia ma purtroppo questo è quanto :/ Ma che stai a di? Fino ora quelli di settimana erano gli unici giochi recenti che mi so piaciuti me l'hanno rotti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 4 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma che stai a di? Fino ora quelli di settimana erano gli unici giochi recenti che mi so piaciuti me l'hanno rotti Purtroppo è cosí...Se provi ad andare nella GTS per cercare i pokemon si freeza il gioco e puoi solo riavviarlo A parte la gts, peró tutte le altre funzioni online come pure lo scambio prodigioso funzionano ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo è cosí...Se provi ad andare nella GTS per cercare i pokemon si freeza il gioco e puoi solo riavviarlo A parte la gts, peró tutte le altre funzioni online come pure lo scambio prodigioso funzionano Vabbuò rip gts allora Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.