Vai al commento


Collezione prima serie


Post raccomandati

Buonasera!

Come scritto nella presentazione vorrei concludere la mia collezione di carte (1° Serie) iniziata da bambino agli albori dei pokemon (i primi 150 per intenderci).

Se non sbaglio all'appello mancano sulle 20 carte.. tra le quali blastoise!

 

Ad oggi sono un totale ignorante!

Vorrei capire se ci sono state ristampe o meno così da  mettere a fuoco ciò che possiedo e tentare di finire la serie senza mischiare mille edizioni. 

Ci sono cose in particolare che dovrei controllare nella mia mini collezione?

In buona parte sono tutte provenienti dal "set base" e pacchetti acquistati all'edicola.

Altre, ai tempi, le compravo sfuse in un negozio vicino casa per tentare di finire la collezione.. invano a quanto pare

 

 

Sapreste dirmi come muovermi e dove posso comprare online, o in negozi fisici a Roma, senza il rischio di essere fregato con falsi o simili? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

la risposta dovrebbe essere si: una ristampa della prima edizione è avvenuta con il nome di " Evoluzioni " ( EVO ) , quinta e ultima espansione della serie XY BREAK; le carte sono quasi identiche alle originali solo un po' rimodernizzate, e oltre a ciò, non hanno ovviamente lo stesso valore delle originali neanche lontanamente.

Comunque se ti interessa per colezione ti consiglio di farti un giro sul Federic S***e per cercare buste del espansione Evoluzioni e forse anche della prima edizione!!! (che però costano un occhio).

Per acquistare carte singole invece ( ma se vuoi anche buste...) visita CardMarket nella sezione Carte Pokemon; è un sito eccellente per acquistare carte da tutta europa in ottime condizioni sia da privati che da professionisti, ovviamente affidandosi a offerenti ben valutati, entrando capirai.:loves:

Per negozi fisici a Roma non so nulla, abito a regioni di distanza. :asduj1:

Buona Collezione.:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto grazie mille!

Sono andato sul sito che mi hai consigliato ed ho potuto vedere le mille edizioni che esistono di una singola carta ..

Da ciò che ho potuto capire dando un occhiata credo che quello che interessa a me sia (prendendo appunto come esempio blastoise) il set base o set base 2.

Qual è la differenza tra i due? 

C'è una sezione dove posso studiare queste cose senza disturbarvi oltre? 😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...