Vai al commento


Ho ucciso un leggendario...ed ora?


Doc

Post raccomandati

Scusate ragazzi, durante una lotta con un leggendario lui ha finito le mosse e con "scontro" si è suicidato.

 

Mi è comparsa la scritta "il pokemon si è sigillato nella grotta" ed io (non so perché, non chiedetemelo) ho revitalizzato i miei pkm, salvato e son tornato per risfidarlo....ma la porta non si apre "per un po'...".

 

Qualcuno sa aiutarmi a capire come sbloccarlo nuovamente (se possibile, spero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è capitato, però so che a partire da rubino omega e zaffiro alfa i leggendari li puoi ritrovare dopo aver battuto la lega se li mandi ko.

Ora in questo caso specifico non lo so, però può essere che funziona uguale.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Doc ha scritto:

Scusate ragazzi, durante una lotta con un leggendario lui ha finito le mosse e con "scontro" si è suicidato.

 

Mi è comparsa la scritta "il pokemon si è sigillato nella grotta" ed io (non so perché, non chiedetemelo) ho revitalizzato i miei pkm, salvato e son tornato per risfidarlo....ma la porta non si apre "per un po'...".

 

Qualcuno sa aiutarmi a capire come sbloccarlo nuovamente (se possibile, spero...)

Devi semplicemente aspettare uno o due giorni in-game (circa 30-60 minuti), puoi semplicemente far passare il tempo nel gioco o puoi mandare avanti l'orologio della switch, poi chiudi il gioco e ritornando al santuario dovrebbe respawnare

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doc ha scritto:

Scusate ragazzi, durante una lotta con un leggendario lui ha finito le mosse e con "scontro" si è suicidato.

 

Mi è comparsa la scritta "il pokemon si è sigillato nella grotta" ed io (non so perché, non chiedetemelo) ho revitalizzato i miei pkm, salvato e son tornato per risfidarlo....ma la porta non si apre "per un po'...".

 

Qualcuno sa aiutarmi a capire come sbloccarlo nuovamente (se possibile, spero...)

A me è successa la stessa cosa

Conscio del fatto che ribattuta la Lega i leggendari morti tornano in vita sono andato alla Lega, ma ehi ho scoperto che non si può riaffrontare. Così sono andato a fare il torneo dell accademia sperando fosse quello "la nuova Lega" Vinto il torneo torno davanti al santuario e il leggendario c'era di nuovo. Quindi penso dovresti fare così

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...