Raffaele_ Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Del resto perché no? Perché non dovrei partecipare <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 🎄 Ho-Oh-Ho!!! 🎄 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Grazie mille @Lyndon per l'iniziativa, in bocca al lupo a tutti e ancora buon Natale 🥳🎄. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Se vinco il premium per il secondo anno di fila urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Buone feste a tutti Fate i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Spero di vincere il box allenatore! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.