Vai al commento



Leggendari?


Andruis

Post raccomandati

Anche io li considero leggendari perché sia Koraidon che Miraidon hanno statistiche di un normale leggendario e  nonostante esistano 2 esemplari per entrambi sono una specie unica che normalmente se non fosse per gli eventi di SV non esisterebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Setmekia ha scritto:

Anche io li considero leggendari perché sia Koraidon che Miraidon hanno statistiche di un normale leggendario e  nonostante esistano 2 esemplari per entrambi sono una specie unica che normalmente se non fosse per gli eventi di SV non esisterebbero.

Vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2023 at 20:26, Andruis ha scritto:

Ciao a tutti, ma secondo voi miraidon e koraidon sono da considerare pokémon leggendari o paradox? Certo, sono più importanti degli altri paradox ma vorrei sentire il vostro parere :paldeawooper:

tecnicamente parlando non sono leggendari. i professori hanno detto che analizzando il loro sangue hanno visto delle somiglianze col dna di cyclizar e che la "macchina del tempo" "raccoglie" pokemon in punti casuali della linea temporale verso il passato o futuro perciò sono "paradossi" perché loro sono la prima specie portata nel presente. 

 

hanno statistiche alte e sono rari, ma non necessariamente sono leggendari. la loro situazione è simile alle ultracreature: sono comuni da dove vengono.

e se si vuole usare il fatto che siano in copertina come argomento che sono leggendari ricordo che nella prima generazione i pokemon di copertina erano l'ultima evoluzione degli starter.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

tecnicamente parlando non sono leggendari. i professori hanno detto che analizzando il loro sangue hanno visto delle somiglianze col dna di cyclizar e che la "macchina del tempo" "raccoglie" pokemon in punti casuali della linea temporale verso il passato o futuro perciò sono "paradossi" perché loro sono la prima specie portata nel presente. 

 

hanno statistiche alte e sono rari, ma non necessariamente sono leggendari. la loro situazione è simile alle ultracreature: sono comuni da dove vengono.

e se si vuole usare il fatto che siano in copertinacome argomento che sono leggendari ricordo che nella prima generazione i pokemon di copertina erano l'ultima evoluzione degli starter.

 

Personalmente io considero le ultracreature e i paradox pokémon rari, sono dove non dovrebbero essere, non sono trattati come una leggenda come il quartetto della sciagura, necrozma, lugia... Ecc. Però capisco anche che una feromosa possa essere considerata leggendaria per le sue statistiche e anche per la rarità che ha nel mondo del protagonista. Dipende molto dalla percezione che abbiamo di leggendario, magari in un ipotetico dlc di SV potrebbero approfondire :ditto2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...