B.A.PAddicted Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ehm... Qualche problema? no:) intendevo solo dire che non sono molto contento se qualcuno la insulta (anche se non si trattava proprio di un insulto ma più di una battuta), perchè sinceramente mi piace:)
Laliona42F. Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Più che Garbodor quello che non mi piace è trubbish
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Cattivi, tutti odiate Garbodor à§_____________à§
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Cattivi, tutti odiate Garbodor à§_____________à§ +1 Un'altro Pokémon brutto è Cryogonal, inguardabile.
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Anche il nuovo Pokemon Flabébé é orribile e schifosoEd Emolga? Che *censura* é?
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 - Emboar (che orrore)- Excadrill- Throw e Sawk ( a mio parere una copia malriuscita di Hitmonchan e Hitmonlee)- Scraggy e Scrafty- Elgyem (Lo odio)- Stunfisk- Durant- Genesect- Exeggutor- Torkoal- Raticate Si nota poco che ho gusti difficili? Non ne ho uno che considero il più brutto. Li odio tutti semplicemente <3Anche per me sono una brutta copia di Hitmonchan e Hitmonlee Hai dimenticato Audino e Flabébé
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Primo posto AudinoSecondo posto, attenzione spoilerHoopa
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 ce ne sono tantissimi... specialmente nella quinta generazione!
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 senza dubbio dunsparace NO LUI E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Angry Birds99 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Tutti coloro che hanno detto che un Pokemon uccello é brutto, nella lista nera
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Primo posto AudinoSecondo posto, attenzione spoilerHoopaMa il secondo che hai detto è un figo, io lo adoro *____* forse e sottolineo FORSE potrebbe anche beccarsi il primo posto tra i miei preferiti spodestando Giratina, ma è tutto da vedere quando si avranno più info Cmq Conkeldurr rimane cmq nel primo posto dei più orrendi seguito da Audino
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Non so voi...ma Eelektross...sarà pure forte ma...cavolo anche dall'animazione di nero e bianco è abbastanza inquietante xD
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Io odio Goodra, lo odio. :c Goodra non lo posso vedere nemmeno io mi è insostenibile
Angry Birds99 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Aromatisse è il Pokemon uccello che mi piace di meno, ma è pur sempre nella lista dei miei preferiti (solo per il becco)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.