RED TRAINER Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se penso al pokèmon più brutto che ho visto, e ne ho visti tanti, devo dire......rullo di tamburi...oooooooohhhhhhhh.... GLOOM con la bava che gli cola dalla bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ehm... Qualche problema? no:) intendevo solo dire che non sono molto contento se qualcuno la insulta (anche se non si trattava proprio di un insulto ma più di una battuta), perchè sinceramente mi piace:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Più brutto di sempre Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Più che Garbodor quello che non mi piace è trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Cattivi, tutti odiate Garbodor à§_____________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Cattivi, tutti odiate Garbodor à§_____________ৠ+1 Un'altro Pokémon brutto è Cryogonal, inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Lunatone *fuggw*.É bellissimo!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Se la giocano Jynx, Munna e Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Anche il nuovo Pokemon Flabébé é orribile e schifosoEd Emolga? Che *censura* é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 - Emboar (che orrore)- Excadrill- Throw e Sawk ( a mio parere una copia malriuscita di Hitmonchan e Hitmonlee)- Scraggy e Scrafty- Elgyem (Lo odio)- Stunfisk- Durant- Genesect- Exeggutor- Torkoal- Raticate Si nota poco che ho gusti difficili? Non ne ho uno che considero il più brutto. Li odio tutti semplicemente <3Anche per me sono una brutta copia di Hitmonchan e Hitmonlee Hai dimenticato Audino e Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vanillux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Primo posto AudinoSecondo posto, attenzione spoilerHoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ce ne sono tantissimi... specialmente nella quinta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 senza dubbio dunsparace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 senza dubbio dunsparace NO LUI E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tutti coloro che hanno detto che un Pokemon uccello é brutto, nella lista nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Primo posto AudinoSecondo posto, attenzione spoilerHoopaMa il secondo che hai detto è un figo, io lo adoro *____* forse e sottolineo FORSE potrebbe anche beccarsi il primo posto tra i miei preferiti spodestando Giratina, ma è tutto da vedere quando si avranno più info Cmq Conkeldurr rimane cmq nel primo posto dei più orrendi seguito da Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io odio Goodra, lo odio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non so voi...ma Eelektross...sarà pure forte ma...cavolo anche dall'animazione di nero e bianco è abbastanza inquietante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io odio Goodra, lo odio. :c Goodra non lo posso vedere nemmeno io mi è insostenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Secondo me Stunfisk, Tynamo e Barbacle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aromatisse. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aromatisse si becca il terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.