MrPakiston Inviato 8 gennaio, 2023 Inviato 8 gennaio, 2023 Salve, sto cercando di completare il Pokédex e ormai non mi resta che ottenere i Pokémon esclusivi in Violetto+ gli starter. Ecco un elenco di chi mi manca: Sprigatito ed evoluzioni; Quaxly ed evo; Misdreavus ed evo; Gulpin ed evo; Ceruledge (o un'armatura infausta); Passimian; Eiscue; Tutti i 7 Paradossi di Violetto; Gholdengo; Miraidon. Non mi importa dei dettagli, mi basta ottenere un qualsiasi stadio evolutivo di questi Pokémon. Come da titolo posso offrire tutti gli esclusivi di Scarlatto, compresa un'armatura fausta, Koraidon e i Paradossi+ Bagon, Dreepy, Scorbunny, Clauncher ed evoluzioni. Se qualcuno è disposto a fare qualche scambio con me, fatemi sapere!
MrPakiston Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Inviato 11 gennaio, 2023 Aggiornamento: già risolto per conto mio, grazie comunque
Alexina Inviato 11 gennaio, 2023 Inviato 11 gennaio, 2023 Visto che hai risolto chiudo @dsjacopo2007 ho rimosso il messaggio. Non si invede una discussione in via di chiusura o che non c'entra nulla con le richieste altrui. Leggi il regolamento che abbiamo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.