kevin93 Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Non so se sia la sezione giusta in cui scrivere, mi scuso in anticipo nel caso fosse sbagliata. Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a trasferire dei Pokémon dalla mia cartuccia di Violetto a quella di Scarlatto, per il disturbo posso regalare qualche Paradosso sia Passato che Futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Io credo sia meglio se aspetti pokemon home che magari attivano la funzione a febbraio e cosi ti puoi passare box interi velocemente tra i tuoi stessi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 19 minuti fa, Larsh0k1 ha scritto: Io credo sia meglio se aspetti pokemon home che magari attivano la funzione a febbraio e cosi ti puoi passare box interi velocemente tra i tuoi stessi giochi Lo so però la compatibilità tra SV e Home non ha ancora una data e nel frattempo volevo il Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 Up, sarebbero solo gli 8 Paradossi da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 32 minuti fa, kevin93 ha scritto: Up, sarebbero solo gli 8 Paradossi da scambiare Ti do una mano io Ci saresti più tardi stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 12 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ti do una mano io Ci saresti più tardi stasera? Ti scrivo in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 Risolto grazie a @Shutmylazer si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Bene,Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.