kevin93 Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Come da titolo cerco uno Sprigatito e un Quaxly, IV nature e abilitá non mi interessano. Sono gli unici 2 Pokemon che mi mancano per completare il Dex posso offrire Fuecoco o i Paradossi di Scarlatto in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 11 minuti fa, kevin93 ha scritto: Come da titolo cerco uno Sprigatito e un Quaxly, IV nature e abilitá non mi interessano. Sono gli unici 2 Pokemon che mi mancano per completare il Dex posso offrire Fuecoco o i Paradossi di Scarlatto in cambio Ciao ti scrivo in mp, io ho tutti gli starter Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 4 ore fa, kevin93 ha scritto: Come da titolo cerco uno Sprigatito e un Quaxly, IV nature e abilitá non mi interessano. Sono gli unici 2 Pokemon che mi mancano per completare il Dex posso offrire Fuecoco o i Paradossi di Scarlatto in cambio Ehi ciao Io ho uno sprigatito e mi serve fuecoco, possiamo aiutarci Adesso, Leofragap00 ha scritto: Ehi ciao Io ho uno sprigatito e mi serve fuecoco, possiamo aiutarci Se tra l'altro puoi scambiarmi gli esclusivi di scarlatto per i miei di violetto mi fai una cortesia enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Se vuoi io ho gli starter e mi servirebbero i paradossi di Scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Risolto grazie a @DarthMizusi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 On 25/1/2023 at 11:33, DarthMizu ha scritto: Ciao ti scrivo in mp, io ho tutti gli starter Dato che hai scambiato tu con lui, erano uova o hai schiuso tu? Nel secondo caso, devi dare le info di ao e livello. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 21 minuti fa, Alexina ha scritto: Dato che hai scambiato tu con lui, erano uova o hai schiuso tu? Nel secondo caso, devi dare le info di ao e livello. AO kyber liv 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.