Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Salve a tutti Oggi mi chiedevo tra me e me quali fossero i Pokèmon più amati in generale tra gli Utenti di PM, da qui nasce l'idea di questa discussione Chiedo a chiunque di voi di pubblicare una classifica dei 3 Pokèmon preferiti, che man mano provvederò ad aggiornare per ottenere un podio dei più amati Inizio io con i miei 3 preferiti:CharizardGengarJolteonE voi? Presto, scrivete le vostre opinioni EDIT:Il lavoro potrebbe essere troppo grosso, quindi metto un limite: nessuno potrà commentare più di una volta, dopo aver fatto la propria scelta.Quando arriveremo a 50 risposte stilerò una classifica dei 10 più amati e chi vorrà votare dovrà farlo da quelli.Una specie di ricerca a campione
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Inviato 4 giugno, 2013 Ottima idea. Anche se, secondo me, è scontato che "vincerà " Charizard o qualche leggendario come Darkrai o Mewtwo. asd Anyway: 1. Infernape 2. Dunsparce 3. Snorunt E' stata dura escludere Mewtwo Per adesso non abbiamo ancora nessuno con 2 voti
IcyFlame Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 1- Growlithe/Arcanine (mi piacciono entrambi. <3)2- Vanilluxe3- Lotad by secsi @Combo
Beckill Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 • Froslass• Whimsicott• Umbreon I miei preferiti-iti-iti <3
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Dewott.Krokoodile.Cacturne. (Non vi ho ancora detto quanto lo amo.)
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Ho un altra top 3: i più brutti.Muk.Clefable-Wigglytuff.Jumpluff.
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 E a che servirebbe in questo topic ? Bo. Non posso fare proprio nulla in questo forum. D:
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Inviato 4 giugno, 2013 Il lavoro potrebbe essere troppo grosso, quindi metto un limite: nessuno potrà commentare più di una volta, dopo aver fatto la propria scelta. Quando arriveremo a 50 risposte stilerò una classifica dei 10 più amati e chi vorrà votare dovrà farlo da quelli. Una specie di ricerca a campione Ho un altra top 3: i più brutti. Muk. Clefable-Wigglytuff. Jumpluff. Cerca di seguire le consegne e non andare ot, grazie Se vuoi puoi benissimo creare una discussione che "premia" i più brutti
Raizen Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Argh.. ne ho troppi che adoro, a malincuore devo fare la mia classifica:ArcanineCharizardUmbreonPokémon esclusi, perdonatemi x_x
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.