Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Salve a tutti Oggi mi chiedevo tra me e me quali fossero i Pokèmon più amati in generale tra gli Utenti di PM, da qui nasce l'idea di questa discussione Chiedo a chiunque di voi di pubblicare una classifica dei 3 Pokèmon preferiti, che man mano provvederò ad aggiornare per ottenere un podio dei più amati Inizio io con i miei 3 preferiti:CharizardGengarJolteonE voi? Presto, scrivete le vostre opinioni EDIT:Il lavoro potrebbe essere troppo grosso, quindi metto un limite: nessuno potrà commentare più di una volta, dopo aver fatto la propria scelta.Quando arriveremo a 50 risposte stilerò una classifica dei 10 più amati e chi vorrà votare dovrà farlo da quelli.Una specie di ricerca a campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cacturne Vespiquen Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 I miei:UmbreonArcanineEscavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1) Celebi2) Chandelure3) Cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ottima idea. Anche se, secondo me, è scontato che "vincerà " Charizard o qualche leggendario come Darkrai o Mewtwo. asd Anyway: 1. Infernape 2. Dunsparce 3. Snorunt E' stata dura escludere Mewtwo Per adesso non abbiamo ancora nessuno con 2 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lucario Dunsparce Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1)Kyogre2) Polited3) Arbok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1)Arcanine2)Sceptile3)Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1- Growlithe/Arcanine (mi piacciono entrambi. <3)2- Vanilluxe3- Lotad by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1. Chandelure2. Torterra3. Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lapras Mamoswine Espeon *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1)Froslass2)Milotic3)Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bella idea! 1. Vaporeon2. Suicune3. Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 • Froslass• Whimsicott• Umbreon I miei preferiti-iti-iti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dewott.Krokoodile.Cacturne. (Non vi ho ancora detto quanto lo amo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Electivire <3 <3 <3Salamence <3 <3Jolteon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 -Honchkrow-Chandelure-Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1.Treecko2.Blastoise3.Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho un altra top 3: i più brutti.Muk.Clefable-Wigglytuff.Jumpluff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 E a che servirebbe in questo topic ? Bo. Non posso fare proprio nulla in questo forum. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Il lavoro potrebbe essere troppo grosso, quindi metto un limite: nessuno potrà commentare più di una volta, dopo aver fatto la propria scelta. Quando arriveremo a 50 risposte stilerò una classifica dei 10 più amati e chi vorrà votare dovrà farlo da quelli. Una specie di ricerca a campione Ho un altra top 3: i più brutti. Muk. Clefable-Wigglytuff. Jumpluff. Cerca di seguire le consegne e non andare ot, grazie Se vuoi puoi benissimo creare una discussione che "premia" i più brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Argh.. ne ho troppi che adoro, a malincuore devo fare la mia classifica:ArcanineCharizardUmbreonPokémon esclusi, perdonatemi x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1) Charizard2) Mewtwo3) Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1. Dragonite2. Gardevoir3. Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1) Latias2) Litwick3) Ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.