Vai al commento

Yu-gi-oh ''sconvolto'' dagli Xyz

Post raccomandati

Gli Xyz sono a volte utili e a volte inutili, dipende dall'Xyz... Poi per i numeri, sono stati aggiunti per mettere un'ulteriore novità , e volendo, a me sta bene che nel cartone possano essere distrutti solo da un'altro numero, ma adesso nella realtà  la Konami fa una carta che permette solo a un numero di distruggere un'altro numero T.T E quindi è per questo che tutti cercano i numeri (o almeno secondo me).

E vorrei anche dire che io seguo Yu-gi-oh! più o meno da sempre (contate che sono del 2001), ciò nonostante non sono una esperta di Yu-gi-oh!, però mi pare di aver dato valide risposte ai vostri dubbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiii certo:quando questa carta non ha più unità  sovrapposte e un mostro la attacca distruggi questa carta

Se invece parli dei tre raggi tutto cambia

Vabbè, ma almeno ti pari il sedere due volte più l'attacco che distrugge la carta. 

Link al commento

Vabbè, ma almeno ti pari il sedere due volte più l'attacco che distrugge la carta. 

Pararsi il sedere due volte non è un ottima strategia e poi a questo punto con spade rivelatrici ti pari il sedere per 3 turni XD

Link al commento

Penso che rimpiango i bei vecchi tempi in cui un mostro con 3000 di attacco era il massimo che potevi rischiare di trovarti contro, ma che comunque ti distruggeva senza problemi. Non come ora, che puoi trovartene pure uno da 8000 o più se sei sfortunato. Uno dei motivi per cui ho abbandonato insomma.

Basta usare un draining shield o cilindro magico oppure forza riflessa e ribalti la situazione, oppure magia ombra....( lo so sono troppo moderno in fatto di yugioh XD)

Bè, è vero che gli Xyz sono facili da evocare, però la maggior parte di questi ha effetti orrendi(o non ne ha).

Ad esempio,Cavaliere Gemma Perla ha 2500 ATK e 1900 di DEF.Per evocarlo servono 2 mostri di livello 4 mentre per Mago Nero servono 2 mostri qualsiasi e la sua DEF 2000.

Però,non capisco il motivo,tutti hanno dei Deck 'ste schifezze(ovviamente non tutte...)

2600 :P comunque concordo. ma gli xyz servono un po' anche per chi ha mostri deboli, perche' li sovrapponi e viene uno abbastanza forte. (basta avere 3 mostri schifosi di lv2 (atlantico) ed evochi No.96 Che e' potentissimo...(esempio))

Ok forsemi sono espressomale io intendo quello che dite voi adesso yugioh è divantato facile e noioso

Fanno dei pacchetti dove trovi mostri senza valore con 5000 e passa d'attacco

io gioco con un mio amico e quasi sempre mi ritrovo questa bestia di fronte.

RzuKGot.jpg

Ma vinco sempre :tf: ciao!

Link al commento

vero anche quello

ma ci sono certi mazzi che ti bloccano in modo totale

tipo il mio araldo,che quando è al massimo sono negate magie,trappole ed evocazioni speciali,e se attivi l'effetto di un mostro,scarto un mostro fata e lo nego e lo distruggo XD

Link al commento

vero anche quello

ma ci sono certi mazzi che ti bloccano in modo totale

tipo il mio araldo,che quando è al massimo sono negate magie,trappole ed evocazioni speciali,e se attivi l'effetto di un mostro,scarto un mostro fata e lo nego e lo distruggo XD

Link al commento

Ragazzi non andiamo OT per favore: questa discussione ha lo scopo di discutere appunto dei cambiamenti che le carte Xyz hanno apportato al gioco e se questi cambiamenti siano positivi o negativi...

Se iniziate a discutere delle strategie dei vostri deck o di altre carte si va OT pertanto chiedo di tornare all'argomento principale..

Se si vuole discutere di strategie si può sempre aprire una nuova discussione :)

Link al commento

Scusate, ho controllato le regole ufficiali e non dice da nessuna parte che solo un numero distrugge un'altro numero O.O

Wow un altro che ci è arrivato!

Solo nell'anime un numero distrugge un altro numero,probabilmente ciò è stato ideato per mettere in risalto la superpotenza dei numeri.

Stessa cose per Utopia che nella realtà  quanto finisce le unità  sovrapposte e viene attccato automaticamente va al cimitero e,se non hai altri mostri,quell'attacco diventa diretto.

Link al commento

Wow un altro che ci è arrivato!

Solo nell'anime un numero distrugge un altro numero,probabilmente ciò è stato ideato per mettere in risalto la superpotenza dei numeri.

Stessa cose per Utopia che nella realtà  quanto finisce le unità  sovrapposte e viene attccato automaticamente va al cimitero e,se non hai altri mostri,quell'attacco diventa diretto.

29-982.jpg

Ora i kid possono avere ragione. :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...