Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 secondo voi,chi è il più debole?io magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Tra questi tre direi sunkern.Non bisogna dimenticare che l'evoluzione di magikarp e SUPER! XD.Ma se dovremmo parlare del pokèmon più debole in assoluto non credo che si possa prendere una decisione, perchè un pokemon ha sempre la debolezza contro un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 scemokarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Magikarp poi è preso come parodia in molti video xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Sunkern è quello che ha le stat. più basse, e voto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ovviamente magikarp, ma amo la sua evo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Magikarp, dopotutto Sunkern qualche mossa decente (okkey, quasi decente) la impara, anche se ha le statistiche minori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 mi ricordo di un topic del genere fatto precedentemente, ma non era a sondaggio quindi per ora non chiudo. Se ai piani alti va di chiuderlo io sarei anche d' accordo. Comunque Sunkern, Magikarp è un figo e feebas mi ha fatto penare per farlo evolvere ma ci sono affezionato ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ma sunkern è così carinooo :3 io voto magikarp, perkè feebas nn è poi tanto scarso quando si evolve in Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 se è per questo neanche magikarp quando si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 nella mia firma troverete la risposta.non voterò a questo sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 nella mia firma troverete la risposta.non voterò a questo sondaggioBen detto King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkgengar93 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 credo che ti sei dimenticato anche azurill che se la gioca... anche se tra i tre scelti magikarp è imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Anch'io direi Sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Confronto fra i 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Allora, per quanto riguarda le statistiche Sunkern è oggettivamente il Pokémon più debole di tutti, ma con il suo tipo è avvantaggiato rispetto a Magikarp e Feebas.Tra questi due Magikarp impara solo 3 mosse (piuttosto inutili), mentre Feebas impara anche qualche MT, quindi può avere un moveset più ampio ed essere in vantaggio.Per questo voto Magikarp(ovviamente senza tenere conto delle evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 abbiamo capito che feebas e il +forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Io direi Magikarp, che poi si trova a qualsiasi livello in platino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 scusa inuyasha ma vuoi sapere il pokèmon più debole x le statistiche?;per le mosse disponibil?o x cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Magikarp per forza! Poi c'è sempre il truffatore che cerca di rifilartelo per 500$ quando non arrivi a 50$ ahahascusa inuyasha mavuoi sapere il pokèmon più debole x le statistiche?;per le mosse disponibil?o x cosa?Vuole sapere secondo il tuo parere quale sia il peggiore, il metodo di valutazione lo lascia a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 magikarp assolutamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 nella mia firma troverete la risposta.non voterò a questo sondaggioLa stessa cosa vale per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.