Vai al commento

Helioptile e le future combinazioni di tipi

GhostBlood

Post raccomandati

2qtl5ya.jpg

E' un pò che mi frulla in testa questo pokemon. Premetto che non mi piace, ma forse è solo questione d'abitudine. L'unica cosa che proprio non riesco ad accettare è la combinazioni di tipi Normale ed Elettro.

Nelle ultime generazioni abbiamo visto combinazioni di tipi particolari ma ben riuscite :

(Abomasnow,Froslass,Chandelure,Ferrothorn,Jellicent,Volcarona)

E altre semplicemente incompatibili (Terra/Elettro di Stunfisk, come può l'elettricità  "convivere" con la terra che "dovrebbe" appunto essere un materiale isolante?)

Perciò mi chiedo perchè proprio normale ed elettro? Il tipo normale non ce lo vedo proprio a Helioptile e tantomeno vicino al tipo elettro. Si ostinano a creare sempre più combinazioni inusuali, ma non dovrebbero per forza creare tutte le 289(future 324) combinazioni possibili. Per esempio un pokemon di tipo acqua e fuoco non lo vorrei mai! 

Questa comunque è soltanto una mia idea.

Visto che stiamo in tema volevo chiedervi una curiosità .Quali combinazioni di pokemon vorreste? (Ovviamente ancora non creata? )

Io voglio un Drago/Erba *-* (Non so perchè ma quel tipo lo vedo calzare a pennello per Serperior)

E un Erba/Spettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vantaggio e' piu' che altro offensivo. Hai un'altra STAB che colpisce neutrale tutto a parte 3 tipi, e poi accesso quasi sicuro a mosse come Ice Beam e Fire Blast.

Coomunque voglio Veleno-Acciaio.

Beh, un tipo acciaio già  è immune al veleno, poi se lo rendi pure di tipo veleno non riesco a immaginarmi cosa diventi °-°

comunque vorrei un erba/fuoco :v 

Link al commento

Abbiamo aperto entrambi nello stesso minuto una discussione su questo Pokèmon XD

Beh a me  piacerebbe per Helioptile Elettro/Acciaio

E' la prima combinazione di tipi che gli ho attribuito appena l'ho visto :)

Comunque voglio aggiungere un altra combinazione azzeccata , Toxicroak.

E nessuno ancora mi ha detto niente di Stunfisk. Dai ragazzi un pò di obiettività , terra ed elettro insieme proprio no :pikachu_but:

Un Pokémon Fuoco/Ghiaccio? **

Btw, mi piacerebbe uno Spettro/Acciaio, o Spettro/Veleno.

Anche  a me piacerebbe spettro/acciaio, solo che la vedo un pò dura in quanto gli spettro sono più "gassosi" e gli acciaio sono proprio "materiale", non so se rendo l'idea.....Anzi mo che ci penso l'avrei messo a Cofagrigus :O

Link al commento

La combinazione Elettro/Normale mi piace

Quando venne rivelato Serperior ho sperato fosse Erba/Drago..quindi vorrei tanto un Pokèmon con questo tipo

Bellissimi i tipi di Chandelure e Jellicent..ora ci vorrebbe anche un Pokèmon tipo Spettro/Erba

Il tipo Fuoco/Acqua è insolito però mi intriga parecchio

Altri che vorrei sono Acciaio/Veleno..Elettro/Erba..Lotta/Spettro

Link al commento

Anche  a me piacerebbe spettro/acciaio, solo che la vedo un pò dura in quanto gli spettro sono più "gassosi" e gli acciaio sono proprio "materiale", non so se rendo l'idea.....Anzi mo che ci penso l'avrei messo a Cofagrigus :O

Mh....Magari fanno uno spettro con l'armatura LOL xD

Comunque un pokémon Acqua-Fuoco lo vorrei,sarebbe particolare e imprevedibile :D

Link al commento

Elettro / Normale non mi piace. Così come Erba / Normale di Deerling e Sawsbuck. Sarà  che odio proprio il tipo Normale, lo trovo inutile a tutti gli effetti, anche se ha la funzione di racchiudere i pokémon privi di caratteristiche particolari.

Comunque mi piacerebbero molto le combinazioni Drago / Coleottero, Drago / Veleno e Veleno / Fuoco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...