Vai al commento


Helioptile e le future combinazioni di tipi


GhostBlood

Post raccomandati

Penso che a Erba mettono tutte le ultime combinazioni compreso il nuovo tipo, poi, a me piacerebbe anche un Acqua-Fuoco e un Roccia-Ghiaccio, anche un altro Erba-Elettro, perché l'unico è una forma alternativa! Poi anche un Psico-Lotta e uno Spettro-Coleottero! IO AMO LE COMBINAZIONI ASSURDE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che a Erba mettono tutte le ultime combinazioni compreso il nuovo tipo, poi, a me piacerebbe anche un Acqua-Fuoco e un Roccia-Ghiaccio, anche un altro Erba-Elettro, perché l'unico è una forma alternativa! Poi anche un Psico-Lotta e uno Spettro-Coleottero! IO AMO LE COMBINAZIONI ASSURDE!

Per Psico - lotta c'è quel figo di Gallade e Medicham.

Spettro coleottero invece c'è Shedinja (con un'abilità  particolarissima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La combinazione Elettro-Normale non è male, sarà  perchè mi piace particolarmente Helioptile ma è molto meglio di altre combinazioni assurde XD

Nuove possibili combinazioni che mi piacerebbero sono:

Fuoco-Elettro

Fuoco-Veleno

Drago-Erba

Drago-Veleno

Buio-Elettro

Buio-Psico

Ghiaccio-Acciaio

Spettro-Erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che metteranno due tipi degli starter assieme, ma mi piacerebbe vedere un fuoco-erba o viceversa.

Ma soprattutto, visto che si stanno facendo grandi passi in avanti, vorrei vedere una perfetta implementazione della funzione streetpass. Magari per cercare gli allenatori mentre si cammina e scambiare pokemon/oggetti, o registrarli e sfidarli. Oppure ancora sarebbe magnifico un gameplay multiplayer locale in tempo reale come hanno fatto per mystery dungeon: un po come quando in bw/bw2 andavamo in giro tante persone nel mondo degli altri con l'intramondo, però senza usare minigiochi e a tempo illimitato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che soltanto un altro utente voglia un Pokémon Lotta/Volante! E' una combinazione particolarissima e poi Lotta è stato abbinato a tutti gli altri Tipi tranne che Volante.


 


Poi mi piacerebbero moltissimo Coleottero/Drago, Drago/Veleno (soprattutto), Normale/Veleno, Psico/Veleno e Roccia/Ghiaccio.


Poi ci sono altre combinazioni proprio improbabilissime, ad esempio Ghiaccio/Elettro: cos'è nel mondo reale che ha a che fare col ghiaccio e con l'elettricità ? Se creeranno un Pokémon con questa combinazione dimostreranno proprio una grande fantasia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che soltanto un altro utente voglia un Pokémon Lotta/Volante! E' una combinazione particolarissima e poi Lotta è stato abbinato a tutti gli altri Tipi tranne che Volante.

 

Poi mi piacerebbero moltissimo Coleottero/Drago, Drago/Veleno (soprattutto), Normale/Veleno, Psico/Veleno e Roccia/Ghiaccio.

Poi ci sono altre combinazioni proprio improbabilissime, ad esempio Ghiaccio/Elettro: cos'è nel mondo reale che ha a che fare col ghiaccio e con l'elettricità ? Se creeranno un Pokémon con questa combinazione dimostreranno proprio una grande fantasia.

il lotta non è stato abbinato con il veleno, con il drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il lotta non è stato abbinato con il veleno, con il drago

Omg, hai ragione (parzialmente, visto che Croagunk e Toxicroak sono Veleno/Lotta, ma non esistono Pokémon ad esempio Elettro/Lotta)... Mi riferivo al Volante, che è stato abbinato con tutti tranne che con il Tipo Lotta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg, hai ragione (parzialmente, visto che Croagunk e Toxicroak sono Veleno/Lotta, ma non esistono Pokémon ad esempio Elettro/Lotta)... Mi riferivo al Volante, che è stato abbinato con tutti tranne che con il Tipo Lotta. :)

gia, quessto è vero. mi piacerebbero le combinazioni con tipi che si annullano: acqua-fuoco, volante-lotta ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotta-Volante


Elettro-Fuoco, magari con Levitazione sennò lo killano come niente


Roccia-Erba con Solidroccia


Acqua-Fuoco


Psico-Buio


Coleottero-Acqua che mantenga il suo tipo secondario, non come Surskit


Acciaio-Spettro


Drago-Erba è un'idea, peccato che faccia la stessa fine di Dragonite, Salamence, Garchomp e compagnia bella sotto il ghiaccio


Normale-Spettro, immune a spettro, lotta e normale, debole solo al tipo buio, ovviamente bisogna inventarsi un Pokémon adatto per questa combinazione lol


Elettro-Roccia basato sull'ambra


Drago-Coleottero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere un Erba-Volante (Anche se mi sembra che qualcosina ci sia.. non ricordo molto bene) ma comunque esteticamente un Volatile (Con tanto di becco eh) ma anche tipo Erba =Q_


 


Per il resto ci sta che sia normale elettro, vedrai che toccheranno le combinazioni più assurde, prima o poi le faranno tutte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere un Erba-Volante (Anche se mi sembra che qualcosina ci sia.. non ricordo molto bene) ma comunque esteticamente un Volatile (Con tanto di becco eh) ma anche tipo Erba =Q_

 

Per il resto ci sta che sia normale elettro, vedrai che toccheranno le combinazioni più assurde, prima o poi le faranno tutte!

Non sono proprio presi da un manuale di ornitologia ma ci sono già  Tropius e Shaimyn forma cielo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere un Erba-Volante (Anche se mi sembra che qualcosina ci sia.. non ricordo molto bene) ma comunque esteticamente un Volatile (Con tanto di becco eh) ma anche tipo Erba =Q_

 

Per il resto ci sta che sia normale elettro, vedrai che toccheranno le combinazioni più assurde, prima o poi le faranno tutte!

Tropius e Jumpluff sono erba volante... ma proprio un volatile non c'è. Ricordo c'era un fake con un colibrì tipo erba/volante. Era qualcosa di fighissimo *w*. Ribadisco comunque il fatto sulle combinazioni assurde. Passi per l'erba/ghiaccio (Abomasnow) o Il coleottero/fuoco (Volcarona) che sono usciti benissimo, ma acqua/fuoco, ghiaccio/fuoco, normale/spettro sono orrori che spero di non vedere mai.(Così come l'elettro/terra di Stunfisk....Uccidetemi <3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono proprio presi da un manuale di ornitologia ma ci sono già  Tropius e Shaimyn forma cielo

 

Eh è questo il problema io vorrei un vero e proprio uccello. 

Un dinosauro che non ho mai visto volare e shaymin.. che tra l' altro scarterei a priori perché non sono un fan dei leggendari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'idea di un pokemon normale/elettrico non mi entusiasma molto, soprattutto se il moveset sarà  limitato come credo.

Come nuovi tipi mi piacerebbe molto un bel: drago/erba, coleottero/buio, elettrico/psico (con levitazione), spettro/erba.
Sarebbe anche gradito qualche altro pokemon di tipo spettro/buio e elettrico/spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco/Acqua basta che fai qualcosa che abbia a che fare col vapore, e anche se così non fosse sarebbe figo lo stesso u.u

Il punto è cosa puoi fare col vapore? Un rospo che ha un fiammone in pancia e ogni volta che apre bocca esce vapore? Una pentola con l'acqua dentro,sotto il fuoco, poi mettiamo gli occhi ed esce un pokèmon? No, non si può proprio fare. Preferisco tenermi un Dunsparce in squadra piuttosto  x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...