Zvbott Inviato 5 febbraio, 2023 Inviato 5 febbraio, 2023 Sto giocando a pokemon spada e vorrei avere un ponyta nel team, qualcuno è disposto a scambarlo?
Ghilgakia Inviato 5 febbraio, 2023 Inviato 5 febbraio, 2023 Ciao @Zvbott, se vuoi posso procurarti un esemplare – ho Scudo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Zvbott Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Inviato 6 febbraio, 2023 Perfetto dimmi come fare per scambiare poi, anche se ormai credo sia da fare domani hahahah
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2023 Inviato 6 febbraio, 2023 7 ore fa, Zvbott ha scritto: Perfetto dimmi come fare per scambiare poi, anche se ormai credo sia da fare domani hahahah Scrivimi in privato così ci accordiamo per i dettagli, quali ora, Ball in cui deve stare etc. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2023 Inviato 6 febbraio, 2023 Lo scambio è avvenuto attraverso HOME e la Ponyta aveva le seguenti caratteristiche (con IVs sconosciute e senza EVs): Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Alexina Inviato 7 febbraio, 2023 Inviato 7 febbraio, 2023 @Zvbott posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.