RedAlex17 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non so se mi trovo nella sezione giusta, comunque vorrei il vostro parere su come allenare salamence, se attaccante fisico o misto, per ora ne ho in mente uno misto così: (chiedo scusa per aver scritto le cose in italiano, ma ero di fretta)Natura: Lesta Abilità : PrepotenzaStrumento: AssorbisferaMosse: Oltraggio-Terremoto-Lanciafiamme-DragobolideEvs: 252 vel./200 att.sp/ 52 att.Semplice, gli diamo le due mosse drago più potenti in entrambi gli ambiti offensivi, entrambe stabbate, potenziate anche da assorbisfera, lanciafiamme per il ghiaccio (lo preferisco a fuocobomba per la precisione) e terremoto per la roccia, ma anche l'acciaio, prepotenza mi fa scegliere la natura lesta visto che mi permette di tralasciare la difesa, anche se comunque mediocre, personalmente sono un pò indeciso tra dragobolide e idropompa...Questo invece è quello fisico:Natura: AllegraAbilità : PrepotenzaStrumento: FocalnastroMosse: Dragodanza-Dragartigli-Terremoto-BrecciaEvs: 252 att./ 252 vel/ 4 psSemplice anche questo, uso dragodanza e poi attacco, tuttavia è molto vulnerabile contro grandine o tempesta di sabbia, mosse ad alta priorità o scarfersDitemi il vostro parere su come dovrei rngarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io ne gioco uno nel mio SunnyDay Team e mi trovo molto bene settato così Salamence (M) @ Lum BerryTrait: MoxieShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Outrage- Fire Blast- Earthquake- Dragon Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Name Item Ability NatureChoice ScarfChoice Scarf Moxie Naive / JollyMoveset EVs~ Outrage~ Dragon Claw~ Earthquake~ Fire Blast / Aqua Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Chiedi nel topic apposito: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pok%C3%A9mon-singoli/ Intanto chiudo qui. Name Item Ability NatureChoice ScarfChoice Scarf Moxie Naive / JollyMoveset EVs~ Outrage~ Dragon Claw~ Earthquake~ Fire Blast / Aqua TailPerché copia-incollare il primo set di Smogon senza spiegazione? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.