Dea Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Icon: Sign: Gif: Chi +1na qui lo faccio bannare. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 **Se non potete fare commenti costruttivi, non osate postare qui.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Soprattutto le Icon sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Belli i tuo i lavori La gif per poco mi sembrava ferma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Che belle le icon *-* Anche il set mi piace moltissimo, bravo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 **Se non potete fare commenti costruttivi, non osate postare qui.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mi piace la texture che hai messo per risaltare il soggetto, forse manca una colorazione però devo vedere lo stock.Il set e meraviglioso, ottima dimensione e colorazione azzeccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 - Danganronpaaaaa. Quello sguardo profondo. **Se non potete fare commenti costruttivi, non osate postare qui** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 bellissime la prima e terza icon , della seconda non si intravede molto bene la scritta in giapponese, l'avrei contrastata con un rosso leggermente più scuro e inoltre il personaggio nella forbice non si vede subito, ma dopo averla vista alla seconda/terza volta, non acchiappa ecco xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 #momentidinoia #sìmipiacestatiziacè **StessaCosaCheScrivoInOgniPost** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 #mbohpeachsorpresaècool:( **SolitaCosa** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi piace l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 **SempreLaStessaCosa** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 #perchéJamesèfigo #icongiffosachenonriusciròmaiametterequisupm</3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Icon e.. taghetta/bannerino/nonsocomechiamarlolol per Sciellino <3 Gif figa su Edea fatta random. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La gif mi sembra troppo veloce. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 #CharizardXèunamore<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 #JotaroPangoro=Chetnizzyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Solo per colpa di Pippo sto aggiornando. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi piacciono parecchio! Sopratutto i font utilizzati nella seconda icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dai, evitiamo di far inabissare questo mio archivio. Effettivamente questa va bene anche qui. N.B. Se dovete +1nare andate in "Benvenuto sulla community" o nei loltopic, tipo la gallery di Lenisuka. Thnx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La prima Icon non mi piace perché è troppo vuota, non avrebbe guastato una Text texture.La terza l'adoro, color impeccabile. Quinta e settima Icon molto belle, bravo.Non mi piace per niente la seconda Icon, :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ^ Hai usato troppo l'esposizione. ^ Gialli e verdi sono un pugno nell'occhio, decisamente troppo accesi, secondo me! Il resto è bello, bravo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.