Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firmaDimensioni:qualunqueSoggetto:Latios,Darkrai,Deoxys,Genesect,Mewtwo & RayquazaAltre note varie:la scritta latios1 dove volete Tipo di lavoro: avatarDimensioni:adatteSoggetto:LatiosAltre note varie:la scritta latios1,con effetto del fuoco blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firma Dimensioni:qualunque Soggetto:Latios,Darkrai,Deoxys,Genesect,Mewtwo & Rayquaza Altre note varie:la scritta latios1 dove volete ecco,te ne ho fatta solo una perché ora non molto tempo Lascio fare agli altri,o altrimenti le faccio più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grazie se vuoi ne faccio un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ok,ma di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ok,ma di darkrai ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firma Dimensioni:qualunque Soggetto:Latios,Darkrai,Deoxys,Genesect,Mewtwo & Rayquaza Altre note varie:la scritta latios1 dove volete Tipo di lavoro: avatar Dimensioni:adatte Soggetto:Latios Altre note varie:la scritta latios1,con effetto del fuoco blu eccoti le firme rimanenti come promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 eccoti le firme rimanenti come promesso EPICHE *^* BRAVISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 fatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono tutte bellissime ma potete convertirli per alleggerire il loro peso?voglio cercare di metterli tutti.Dovrebbero avere la media di 22,5 kb all'immagine. Tipo di lavoro: avatarDimensioni:adatteSoggetto:LatiosAltre note varie:la scritta latios1,con effetto del fuoco blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono tutte bellissime ma posso mettererli tutti nella firma? Tipo di lavoro: avatar Dimensioni:adatte Soggetto:Latios Altre note varie:la scritta latios1,con effetto del fuoco blu Non credo magari puoi alternare cmq ecco l'avatar,la scritta te l'ho fatta bianca perché con il blu di Latios si confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 grazie Di nulla! Felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 avrei un'altra richiesta Tipo di lavoro: firmaDimensioni:come questo:adatte ad una firmaSoggetto:deve avere uno sfondo con una pregioball (mi raccomando un bello sfondo) con pokemon di tier Ou come latios,latias,etc...qua c'è la tier ou:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14516-tierlist-pok%C3%A9mon-bw2/Altre note varie:deve esserci scritto:Torneo OU Di Giugno scritto col fuocomi raccomando,deve essere un'immagine bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 si,è bellissima ma potresti ingrandirla per cercarlo ad adattarlo a questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17755-torneo-ou-non-ufficiale-di-giugno/ e dare un effetto fuoco alla scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma quella è la dimensione di una firma e poi non lo so dare l'effetto di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 allora potresti soltanto farlo piu grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a teLo ingrandito di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 grazie,potresti crearmi un altra cosa? Tipo di lavoro:ScrittaDimensioni:adatte al profiloSoggetto:il mio nomeAltre note varie:il mio nome,ma con qualche effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.