Vai al commento



[Latios1]Richieste Grafiche


Flare

Post raccomandati

Ecco le ultime 3:

LUkdkd3.png

V33ElkF.png

ctoraGi.png

 

grazie

ora avrei un altro lavoro

tipo di lavoro:firma

dimensioni:come questa:adatte ad una firma

soggetto:jirachi,giratina(originale),dialga,thundurus(totem),groudon e kyogre,ne voglio una per ogni pokemon

altre note varie:deve esserci scritto latios1

e ricordatevi questo:

Tipo di lavoro:Scritta

Dimensioni:adatte al profilo

Soggetto:il mio nome

Altre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta?

image.jpg poiiiiiiiii 

scusa ma potresti farla grande come questa:LUkdkd3.png?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro:Scritta

Dimensioni:adatte al profilo

Soggetto:il mio nome

Altre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta?

Vanno bene i colori così? se devo modificare qualcosa dimmelo

9xZ3Vld.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è bellissima ma potresti farla più grande perche devo metterla nel profilo,deve essere grande come questa:i854270_lucas.pnge quel Latios lo potresti togliere?

perche i miei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza li vorrei in una cosa cosi

i866176_battle.jpeg



e a posto di toni vorrei il protagonista maschile di pokemon nero e bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è bellissima ma potresti farla più grande perche devo metterla nel profilo,deve essere grande come questa:i854270_lucas.pnge quel Latios lo potresti togliere?

perche i miei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect e rayquaza li vorrei in una cosa cosi

i866176_battle.jpeg

e a posto di toni vorrei il protagonista maschile di pokemon nero e bianco

Ma il tipo di carattere va bene?

di che colore devo farla la scritta Latios1?

(latios,darkrai,deoxys,genesect,rayquaza) mewtwo? dimmi l'ordine di come devo metterli

devo scriverci qualcosa sui pokemon? qui ci sono i soprannomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ora mancano le firme

puoi rifare lo schema perché nn so i pkm; le dimensioni sono 400x200

 

Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...