Vai al commento



[Latios1]Richieste Grafiche


Flare

Post raccomandati

lo vorrei piu grande perche lo voglio mettere nel profilo,è poi lo voglio piu colorato magari con i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potresti metterci un latios che vola sopra la scritta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro:Scritta


Dimensioni:adatte al profilo


Soggetto:il mio nome


Altre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei un altra richiesta


 


Tipo di lavoro:firma


Dimensioni:come quelle che ci sono nel mio profilo  http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7096-latios1/


Soggetto:Latios


Altre note varie:la scritta Latios1,vorrei una firma piu bella


e poi:


Tipo di lavoro:avatar


Dimensioni:adatte ad un avatar


Soggetto:Latios


Altre note varie:la scritta Latios1 scritto con ilfuoco,vorrei un avatar piu bello


e ricordatevi di:


Tipo di lavoro:Scritta


Dimensioni:adatte al profilo


Soggetto:il mio nome


Altre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di rispettare la regola di uppare la discussione ogni 24 ore. L'hai già  infranto più di una volta, la prossima volta scatta il warn. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa

avrei un altra richiesta

Tipo di lavoro:targhetta

Dimensioni:adatte ad una targhetta

Soggetto:in una Latios,in una Latias e in una infernape

Altre note varie:in quella di latios deve esserci scritto:1° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color oro,in quella di latias 2° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color argento,in quello di infernape 3° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color bronzo

ricordatevi delle richieste precedenti

vi prego di sbrigarvi per le targhette perche mi sevono per il torneo,e mi raccomando devono essere molto belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,ricordati della scritta


 


Tipo di lavoro:immagine


Dimensioni:come questa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17264-torre-dragospira/


Soggetto:Latios


Altre note varie:che nome mi consigliate per una palestrindipendente, che non fa parte della Lega ufficiale. E' in pratica, una sfida tra un mono-team psico e un altro team in OU, con l'aggiunta dello sfizio di vincere la Medaglia mente? Una cosa per divertimento insomma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up!,scusa frank ma non credo che qualcuno mi risponda alle 23:00

 

Puoi sempre uppare anche il giorno successivo, non devi uppare subito passate le 24 ore. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...