Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 lo vorrei piu grande perche lo voglio mettere nel profilo,è poi lo voglio piu colorato magari con i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potresti metterci un latios che vola sopra la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vedi che io ho modificato il messaggio.Guarda ora.Non ne faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa,ma ti prego aiutami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non li voglio fare.Appena arriva un altro utente ti farà la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Uhm, le scritte non mi convincono molto °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 bellissimissimo ma aspetto qualcuno che faccia la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro:ScrittaDimensioni:adatte al profiloSoggetto:il mio nomeAltre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 avrei un altra richiesta Tipo di lavoro:firmaDimensioni:come quelle che ci sono nel mio profilo http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7096-latios1/Soggetto:LatiosAltre note varie:la scritta Latios1,vorrei una firma piu bellae poi:Tipo di lavoro:avatarDimensioni:adatte ad un avatarSoggetto:LatiosAltre note varie:la scritta Latios1 scritto con ilfuoco,vorrei un avatar piu belloe ricordatevi di:Tipo di lavoro:ScrittaDimensioni:adatte al profiloSoggetto:il mio nomeAltre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sei pregato di rispettare la regola di uppare la discussione ogni 24 ore. L'hai già infranto più di una volta, la prossima volta scatta il warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 scusaavrei un altra richiestaTipo di lavoro:targhettaDimensioni:adatte ad una targhettaSoggetto:in una Latios,in una Latias e in una infernapeAltre note varie:in quella di latios deve esserci scritto:1° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color oro,in quella di latias 2° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color argento,in quello di infernape 3° posto torneo ou di giugno,scritto con del fuoco color bronzoricordatevi delle richieste precedentivi prego di sbrigarvi per le targhette perche mi sevono per il torneo,e mi raccomando devono essere molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 u cielo quanta roba ò_ò.. ok, adesso vedo quel che posso fare e ri edito qua il messaggio, così non creo altri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 le targhette non fatele fate le altre cose,ho gia trovoto qualcuno che me li fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ed ecco qua: e firma per l'altra cosa.. vedrò Per adesso bye (le ho ripostate qua per la nuova notifica ^ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 grazie,non ci entra potresti convertirlo a 120 kb?potresti convertirlo in jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 potresti convertirlo in jpg Certo!Ecco qui, spero vada bene adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 grazie,ricordati della scritta Tipo di lavoro:immagineDimensioni:come questa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17264-torre-dragospira/Soggetto:LatiosAltre note varie:che nome mi consigliate per una palestra indipendente, che non fa parte della Lega ufficiale. E' in pratica, una sfida tra un mono-team psico e un altro team in OU, con l'aggiunta dello sfizio di vincere la Medaglia mente? Una cosa per divertimento insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 up!,scusa frank ma non credo che qualcuno mi risponda alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 up!,scusa frank ma non credo che qualcuno mi risponda alle 23:00 Puoi sempre uppare anche il giorno successivo, non devi uppare subito passate le 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Puoi sempre uppare anche il giorno successivo, non devi uppare subito passate le 24 ore. ah ok,non lo sapevo EDIT: ho deciso il nome della palestra Torre Miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 up avrei un altra richiesta:tipo di lavoro:firmadimensioni:come questa:http://i1085.photobucket.com/albums/j428/Spugna/latiosfirma_zps1f27c189.pngsoggetto:infernape,sceptile,feraligatr,staraptor,noivern e gallede,ne voglio una per ogni pokemonaltre note varie:de ve esserci scritto latios1 come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Te ne ho fatto uno perchè mi andava v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Te ne ho fatto uno perchè mi andava v.v grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 c'è qualcuno che mi possa aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 avanti!c'è qualcuno che mi possa aiutare?oltre la firma di infernape,sceptile,feraligatr,noivern e gallede voglio la scritta per metterla nel profilo,vi prego aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.