Flare Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 poiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 poiiiiiiiii grazie,ora mancano gli altri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ecco le ultime 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ecco le ultime 3: grazieora avrei un altro lavorotipo di lavoro:firmadimensioni:come questa:adatte ad una firmasoggetto:jirachi,giratina(originale),dialga,thundurus(totem),groudon e kyogre,ne voglio una per ogni pokemonaltre note varie:deve esserci scritto latios1e ricordatevi questo:Tipo di lavoro:ScrittaDimensioni:adatte al profiloSoggetto:il mio nomeAltre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta? poiiiiiiiii scusa ma potresti farla grande come questa:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazievorrei anche la firma di mew e celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 grazievorrei anche la firma di mew e celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tipo di lavoro:ScrittaDimensioni:adatte al profiloSoggetto:il mio nomeAltre note varie:coloratocon i colori dei miei sei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza.e poi potreste metterci un latios che vola sopra la scritta?Vanno bene i colori così? se devo modificare qualcosa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 si è bellissima ma potresti farla più grande perche devo metterla nel profilo,deve essere grande come questa:e quel Latios lo potresti togliere?perche i miei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo e rayquaza li vorrei in una cosa cosie a posto di toni vorrei il protagonista maschile di pokemon nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 si è bellissima ma potresti farla più grande perche devo metterla nel profilo,deve essere grande come questa:e quel Latios lo potresti togliere?perche i miei pokemon preferiti:latios,darkrai,deoxys,genesect e rayquaza li vorrei in una cosa cosie a posto di toni vorrei il protagonista maschile di pokemon nero e biancoMa il tipo di carattere va bene?di che colore devo farla la scritta Latios1?(latios,darkrai,deoxys,genesect,rayquaza) mewtwo? dimmi l'ordine di come devo metterlidevo scriverci qualcosa sui pokemon? qui ci sono i soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 il tipo dei caratteri e il colore va benei pokemon in ordine:allenatore(n e b(m))latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo,rayquazasui pokemon ci devi scrivere il loro nome e sull'allenatore latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 grazie ora mancano le firmesi dammeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 grazie ora mancano le firmepuoi rifare lo schema perché nn so i pkm; le dimensioni sono 400x200 Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 tipo di lavoro:firmadimensioni:400x200soggetto:giratina(originale),dialga,palkia,arceus,heatran e cresseliaaltre note varie:deve esserci scritto latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazietipo di lavoro:firmadimensioni:400x200soggetto:regigigas,articuno,zapdos,moltres,ho-oh,lugiaaltre note varie:deve esserci scritto latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.