Reshiram22 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 allora quali pokemon ha piu atk,def,vel,ps,def-spe,atk-spe ( no leggendari)non ripetere pokemonps max= blissey (credo)vel max=???atk max=excadrill credoatk-spe max=???def=shakol(come si scrive)def spe=???chi lo sa con esattezza ?vorrei farmi la squadrapotete mettere anche pokemon con statistiche paria ad un alro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 PS: Blissey (714)ATT.: Deoxys forma Attacco (504)DEF.: Shuckle (614)ATT. SP.: Deoxys forma Attacco (504)DEF. SP.: Shuckle (614)VEL.: Deoxys forma Velocità (504) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Quoto Orange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 PS: Blissey (714)ATT.: Deoxys forma Attacco (504)DEF.: Shuckle (614)ATT. SP.: Deoxys forma Attacco (504)DEF. SP.: Shuckle (614)VEL.: Deoxys forma Velocità (504)aveva specificato non leggendari PS: BlisseyATT: RampardosDEF: ShuckleATT. SP: ChandelureDEF. SP: ShuckleVEL: Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 aveva specificato non leggendari Non lo avevo letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀ Enjoy ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀEnjoy ^0^ma mancano i Pokémon di V Generazione (cosa assai grave per un sito come Serebii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Oddio sì? Non me ne sono reso conto O_o credo però che la vetta della classifica, quinta generazione inclusa, resti invariata no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Oh, perché l'hai preso dal pokédex di DPPtHGSS anziché da quello di BW XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Oh, perché l'hai preso dal pokédex di DPPtHGSS anziché da quello di BW XDChe scemoooo è vero XD il fatto è che ho cercato con Google XDMi correggo, questa è la lista aggiornata alla V Generazione:PSATTACCODIFESAVELOCITÀATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? °_°'Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀEnjoy ^0^grazie hammy mi e servito e grazie a tutti un mod puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Felice di esserti stato utile ^0^ chiudo >o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.