StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono un pò fissato con gli starter.Erba-koala.Fuoco-capra.Acqua-ornitorinco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono un pò fissato con gli starter. Erba-koala. Fuoco-canguro. Acqua-ornitorinco. Lo sai cosa comporterebbe ciò vero?! Vade retro canguro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 guarda a parte il canguro direi le stesse cose....ma fuoco-Tigrotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lo sai cosa comporterebbe ciò vero?! Vade retro canguro Ops... ho sbagliato. Sono distratto, ora ho messo capra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono un nabbo dormiente, ho per sbaglio spostato la discussione, qualcuno la risposti in discussioni Pokémon, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sono un nabbo dormiente, ho per sbaglio spostato la discussione, qualcuno la risposti in discussioni Pokémon, plz Non sei comunque l'unico nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non sei comunque l'unico nabbo. Scusami davvero, sto dormendo à§à§ Anyway, mi piacerebbe: Un bel leoncino fuoco Un koala d'erba un elefantino acqua *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Scusami davvero, sto dormendo à§à§ Anyway, mi piacerebbe: Un bel tigrotto fuoco Un koala d'erba un elefantino acqua *O* Ma il tigrotto somiglierebbe a Growlithe. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ma il tigrotto somiglierebbe a Growlithe. D: Seh, infatti volevo dire leoncino ahahahahahah L'ho detto, per oggi meglio non commentare più x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ma il tigrotto somiglierebbe a Growlithe. D: Allora un bel leoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora un bel leoncino mmm.... Simba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si il tigrotto forse sarebbe growlithe....ma se fosse tipo denti a sciabola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io speroErba: iguanaAcqua: focaFuoco: giraffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si il tigrotto forse sarebbe growlithe....ma se fosse tipo denti a sciabola? Allora andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 mmm.... Simba?Io pensavo a qualcosa del genere Ovviamente con i tratti tipici dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 io:erba:lucertolaacqua:una specie di delfinofuoco: lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io pensavo a qualcosa del genere Andrebbe benissimo, sopratutto il cucciolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Una Lince di tipo fuoco, un cane di tipo erba e un Ippopotamo di tipo Acqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io pensavo a qualcosa del genere CARINO! LOLOLOLOLOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ecco praticamente le evo sarebbero un koalone PUGGILE(si l'ho scritto Apposta cosi XD),una denti a sciabola(Diego XD) E un ornitorinco super intelligente (Perry o meglio Agente P) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 CARINO! LOLOLOLOLOL!Scusa se vado ot, ma Vibrorita è stupendo ma un pò creepy !ecco praticamente le evo sarebbero un koalone PUGGILE(si l'ho scritto Apposta cosi XD),una denti a sciabola(Diego XD) E un ornitorinco super intelligente (Perry o meglio Agente P) XDSarebbe erba lotta, fuoco ghiaccio e acqua psico? Belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Scusami davvero, sto dormendo à§à§ Anyway, mi piacerebbe: Un bel leoncino fuoco Un koala d'erba un elefantino acqua *O* ASD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 non proprio fuoco ghiaccio...fuoco-buio...(un fuoco-ghiaccio come starter?improbabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 non proprio fuoco ghiaccio...fuoco-buio...(un fuoco-ghiaccio come starter?improbabile) Ma sarebbe bello. Modifico il titolo per un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ASD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.