Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 anzi io e cherrim93 li creammo(idee combinate concept suo)(gli artwork sono stati creati da zaku93 il merito di questi lavori grafici è suo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 anzi io e cherrim93 li creammo(idee combinate concept suo)(gli artwork sono stati creati da zaku93 il merito di questi lavori grafici è suo)Bellissimo, peccato per la somiglianza con Growlithe. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Andrebbe benissimo, sopratutto il cucciolo! CARINO! LOLOLOLOLOL!Se vi interessa sono tratti da un gioco poco famoso chiamato spectrobes che vanta mostri molto originali XDTipo questi che come starter acqua/acciaio sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se vi interessa sono tratti da un gioco poco famoso chiamato spectrobes che vanta mostri molto originali XD Tipo questi che come starter acqua/acciaio sarebbe fantastico :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 :Q Eh gia se pensi che tutti i mostri di questa serie di videogiochi sono dotati della stessa classe ti viene voglia di buttare via i pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Eh gia se pensi che tutti i mostri di questa serie di videogiochi sono dotati della stessa classe ti viene voglia di buttare via i pokemon XD Ma anche no, intendo solo che sono belli, ma non come i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 son belli si...ma non hanno quel sapore...di pokemon mi spiego? forse troppo elaborati e ricchi di dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se vi interessa sono tratti da un gioco poco famoso chiamato spectrobes che vanta mostri molto originali XD Tipo questi che come starter acqua/acciaio sarebbe fantastico Io ci ho giocato a spectrobes è quello dove puoi avere i mostri risvegliandoli dai fossili giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 son belli si...ma non hanno quel sapore...di pokemon mi spiego? forse troppo elaborati e ricchi di dettagli... Che pizza, se un Pokémon è dettagliato è per forza brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ma no non dico che son brutti i dettagliati! dico solo che non mi ispirano + di tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ma no non dico che son brutti i dettagliati! dico solo che non mi ispirano + di tanto.... A me non ispirano i poco dettagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jiraky Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo, comunque mi piacerebbe un saccoErba: KoalaFuoco: Leone bianco con la criniera inuocataAcqua: Elefantino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo, comunque mi piacerebbe un sacco Erba: Koala Fuoco: Leone bianco con la criniera inuocata Acqua: Elefantino Presentati in benvenuto sulla community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Rischiamo di andare OT anyway io li apprezzo perchè sono totalmente diversi dai pokemon meno innocenti e più brutali.In pratica appartengono a due tipi diversi di mostri entrambi belli ma incomparabili tra di loro.Chiudiamo qui l'OT però Io ci ho giocato a spectrobes è quello dove puoi avere i mostri risvegliandoli dai fossili giusto? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 jiraki bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione.... (/ot) scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La discussione è diventata già calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Wow qui già si pensa alla generazione n.7 D:!! Comunque boh... l'unica cosa che mi viene in mente è che vorrei uno starter di fuoco che somigli ad un leone.... è troppo o troppo poco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Magari nella 7° si ispirano all'Africa, il che mi piacerebbe non poco...Animali come la giraffa, il leone e l'ippopotamo mi piacerebbero come starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lampada a lava anni '70 fuoco(c'era su CAP di Smogon una cosa del genere) Peperone erba. Salvagente acqua. Che gusti strani. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Più che altro vorrei vedere il Pokéweb in rivolta mentre io giro per la regione con tutti e tre gli starter in stile "Haters gonna hate" Comunque ecco il fakemon di cui parlavoBello ma non come starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Più che altro vorrei vedere il Pokéweb in rivolta mentre io giro per la regione con tutti e tre gli starter in stile "Haters gonna hate" Comunque ecco il fakemon di cui parlavo Ma... ma... è... magnifico. :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lampada a lava anni '70 fuoco(c'era su CAP di Smogon una cosa del genere) Peperone erba. Salvagente acqua. Per il peperone non riesco ad immaginarlo mentre il salvagente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Per il peperone non riesco ad immaginarlo mentre il salvagente... :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Un canguro di fuoco sarebbe lotta alla fine DDD: Una tigre di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Un canguro di fuoco sarebbe lotta alla fine DDD: Una tigre di fuoco Sarebbe una copia di growlithe purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.