Ray_Nilson Inviato 14 febbraio, 2023 Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 Salve cerco pokémon esclusivi di scarlatto, sia i normali che i paradosso. In cambio posso offrire pokémon esclusivi violetto (sia normali che paradox), anche aiutare a far evolvere pokémon tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Ciao ! Se vuoi posso scambiarteli io. In cambio mi servirebbero quelli di Violetto e Fuecoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Ciao posso scambiati i pokémon esclusivi di violetto ma non ho fuecoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 febbraio, 2023 Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 On 15/2/2023 at 19:53, Forno99 ha scritto: Ciao ! Se vuoi posso scambiarteli io. In cambio mi servirebbero quelli di Violetto e Fuecoco Se ti serve fuecoco posso farti l'uovo e scambiartelo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.