Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao! Girando in internet ho visto che nel manga esistono 3 episodi speciali di One Piece (uno su Eneru sulla Luna, uno del piano di Miss Golden Week ed uno sul sacerdote Gedatsu ad Alabasta). Volevo chiedervi se questi episodi ci sono anche nell'anime, e se sì, durante che saga li fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora. Premetto che al momento non seguo l'anime, tu intendi quegli episodi presenti all'inizio di ogni capitolo?Se si, allora quelli sono esclusivi del manga (penso), dato che sono appunto dei minicomic che Oda mette all'inizio di ogni capitolo. Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 No, purtroppo non ci sono e non ci saranno nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 No, purtroppo non ci sono e non ci saranno nell'anime Ah, OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora. Premetto che al momento non seguo l'anime, tu intendi quegli episodi presenti all'inizio di ogni capitolo? Se si, allora quelli sono esclusivi del manga (penso), dato che sono appunto dei minicomic che Oda mette all'inizio di ogni capitolo. Roftl esattamente, e non sono solo quei tre che ha citato lui, ma molti di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 esattamente, e non sono solo quei tre che ha citato lui, ma molti di più XD Quelli erano degli esempi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.