StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La storia infinita due: per chi ha visto il bellissimo primo film, non vi consiglio di guardare questo. Prima di tutto gli attori, che sono tutti diversi. Poi il viaggio, che è troppo corto. Molti personaggi del primo film non ci sono più e quelli rimanenti vengono messi troppo in fretta. Ci sono vari errori, la cattiva non mi è piaciuta ed è bastata una frase per sconfiggerla ( ). Per ultimo metto che il doppiosensometro è arrivato a 4. D:Le uniche cose che mi son piaciute sono la trama e il doppiaggio.Recensite anche voi i film che avete visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sette Anime: Un orgasmo. Triste, ma sempre un orgasmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non sarebbe più corretto inserire questo Thread in Cinema & Tv? Comunque, Una Notte Da Leoni 3: Epico. Niente da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non sarebbe più corretto inserire questo Thread in Cinema & Tv? Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ops, colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sposto. Outspeed xD Comunque ho modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Outspeed XD Comunque ho modificato il titolo ? ma è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dragon Ball EvolutionMeglio se non dico niente, altrimenti mi bannano per aver detto troppe parolacce. Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ? ma è lo stesso. Diciamo che così è più corretto P.S. sono un perfezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dragon Ball Evolution Meglio se non dico niente, altrimenti mi bannano per aver detto troppe parolacce. Roftl OMG, Junior sembra che sia cascato dentro una pentola piena di vomito (?) Seriamente, è un Film che non vale nulla rispetto all'Anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 OMG, Junior sembra che sia cascato dentro una pentola piena di vomito (?) Seriamente, è un Film che non vale nulla rispetto all'Anime. è lo schifo più totale. E la Kamehameha non si può vedere. ******** **** *********** *****. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dragon Ball Evolution Meglio se non dico niente, altrimenti mi bannano per aver detto troppe parolacce. Roftl Non dovevi nemmeno nominarlo,un film orribile che con il manga ha in comune solo i nomi di alcuni personaggi. L'ultima legione:un film molto avventuroso e anche abbastanza simpatico,mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La Grande Bellezza.Tony Servillo magnifico.Un must assoluto se siete davvero amanti del cinema.Andate e godetevelo.E' però sempre un peccato vedere le sale vuote per film del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Yip Man,Una biografia del grande maestro d'arte marziali riconosciuto del Wing Chunche avrebbe annoverato più tardi, fra i suoi allievi, anche Bruce Lee.Ambientato a Foshan durante la Seconda Guerra Mondiale, questo film è carico di sensazioni, di combattimenti,di voglia di rivincita verso l'opprimente popolo giapponese e anche di momenti spensierati. Veramente un bellissimo film,che merita di essere visto specialmente se siete degli appassionati di arti marziali.Mente e corpo. qui il trailer originale[media]http://www.youtube.com/watch?v=aGMzRv7cJJc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.