On 17/12/2017 at 21:59, Celes ha scritto:Qualcuno di voi è andato già a vedere al cinema Gli Ultimi Jedi? Io si!
Se lo avete visto lasciate pure qui le vostre impressioni e pareri, stando attenti a nascondere gli eventuali spoiler
![]()
Visto in sti giorni, carino ma...
boh...Snoke che muore così, ma alla fine chi era? Da dove veniva?
Poi adesso son tutti principianti, di maestri non ce n'è più nessuno...i testi sacri bruciati...così su due piedi direi che il desiderio di Luke di veder sparire i jedi sia sulla buona strada![]()
Poi vabbè, forse son l'unico ma a me piacerebbe anche vedere altri utilizzi della forza, ho letto che nel passato ci son stati diversi jedi che avevano sviluppato diverse tecniche...chissà perchè nei film viene mostrata solo la spinta e l'elettricità
Comunque per ora di questi nuovi film preferisco lo spin off Rogue One e di molto ![]()

by 
Raga, ho visto poco tempo fa Gli ultimi Jedi e devo dire che lo ho trovato orrendo
Buchi di trama ovunque,gente che sparisce, leila superman... L'inizio sembrava una cosa epica,poi è diventato una cosa troppo WTF, valeva di piu un cinepanettone...