Vai al commento



Se potessi avere dei superpoteri..


Mononoke

Post raccomandati

23 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Io già di professione trasformo le persone in mele gustose da poter mangiare in ogni momento:secret:

Tuttavia, mi piacerebbe avere un potere in grado di costruire/creare qualsiasi oggetto (anche cibi uhuhuh) che mi possano aiutare in caso di bisogno e/o esigenza:looksi:

Lo userei sempre ovviamente, ed esclusivamente per me:stupid:

Tranne per @Kio_ a cui costruirei delle padelle, per garantire la salita al potere di questi magnifici esseri divini:riot:

insoma se avesi il nen saresti una concretizatrice materializare tutto cioe tangibile mi chiedo se i umani avesero simili poteri nella realta che disastri si creerebero XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

insoma se avesi il nen saresti una concretizatice materializare tutto cioe tangibile mi chiedo se i umani avesero simili poteri nella realta che disastri si creerebero XD

Uhuhu il caos più totale:love:

Adorerei:cuore:

Spoiler

Infondo sono malvagia uhuh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Poteri psichici:Stelline:

Non limitati alla telecinesi,anche altro tipo controllare cose come la mente delle persone,l'acqua,i venti con il pensiero :eveeplz:

 

Usarla per fare del bene o del male...boh non sono una persona "buona" ma non la userei neanche per fare del male,diciamo che la userei per facilitarmi le cose :wooloo:

ovvio pigrizia sempre e comunque (approvo in pieno U.U)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se avesi un potere direi il fuoco diventare tutto un fuoco sarebe bello piu se ci penso se delle persone avesero dei poteri nella realta si potrebero fare molte cose eludere pure la societa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Io già di professione trasformo le persone in mele gustose da poter mangiare in ogni momento:secret:

Tuttavia, mi piacerebbe avere un potere in grado di costruire/creare qualsiasi oggetto (anche cibi uhuhuh) che mi possano aiutare in caso di bisogno e/o esigenza:looksi:

Lo userei sempre ovviamente, ed esclusivamente per me:stupid:

Tranne per @Kio_ a cui costruirei delle padelle, per garantire la salita al potere di questi magnifici esseri divini:riot:

In pratica come il quirk di Yaoyorozu in My Hero Academia. Che forza! :amore:

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

La pirocinesi:lol: anche solo manipolare il fuoco come Pyro degli X-Men sarebbe fantastico, ma poterlo addirittura generare, averlo come parte di te come Ace di One Piece top:yeah:  In ogni caso io credo proprio sarei una specie di giustiziere o addirittura un rivoluzionario :looksi: :riot:

Non potevo aspettarmi niente di meno da te ovviamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mononoke ha scritto:

In pratica come il quirk di Yaoyorozu in My Hero Academia. Che forza! :amore:

Awww proprio quello:amore:

Cioè è qualcosa di bellissimo:amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Non potevo aspettarmi niente di meno da te ovviamente u.u

Son così un libro aperto?? :fg:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

comunque se avesi un potere direi il fuoco diventare tutto un fuoco sarebe bello piu se ci penso se delle persone avesero dei poteri nella realta si potrebero fare molte cose eludere pure la societa

Allora ti piace John dei fantastici 4, detto "La torcia Umana"!? :nuisance:

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Son così un libro aperto?? :fg:

Nu... Però te l'ho detto. Mi incuriosisce ciò che potresti rispondere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda che mi sono posto più volte,e alla fine sono giunto alla conclusione che il potere migliore,più utile in ogni situazione è un potere di guarigione,poter chiudere ferite,far ricrescere organi e arti perduti,guarire malattie varie

 

Uno che sa guarire qualsiasi ferita e malattia è una persona che ti devi tenere stretto,perché non si sa mai cosa può succedere

 

 

poi dipende,i poteri consumano energia fisica,magia,o una fonte esterna ricaricabile?

 

se si prende un sistema magico basato sulle skill,allora le 3 più utili sono la healing magic,la body strengthening magic e quella più sottovalutata di tutte,una skill per coltivare,se prendiamo il presupposto che puoi coltivare qualsiasi cosa,e sottolineo qualsiasi,puoi anche coltivare i soldi,li pianti e li fai crescere grazie alla tua skill rotfl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Allora ti piace John dei fantastici 4, detto "La torcia Umana"!? :nuisance:

Nu... Però te l'ho detto. Mi incuriosisce ciò che potresti rispondere xD

no in realta un potere simile ad natsu o ace o pure se avesi il nen per esempio se fosi un irobustimento avrei un afinita dell 60 percento con ogni categoria quindi con il 60 percento di traformazione trasformerei il ki in fuoco piu irobustimento 100 percento generei un pugnio di fuoco potentisimo un esempio

3 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Il teletrasporto è tra i più comodi poteri che riesco a immaginare

Sarebbe bello anche poter controllare il tempo, andare nel futuro o cambiare il passato! 

inefeti coll teletrasporto non ci sarebero piu muri cioe vai dove vuoi in un secondo XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrei due opzioni principali:

1) questo potere è schifosamente op, ossia il qualsiasi cosa scrivi diventa vera, così potrei avere qualsiasi cosa esistente o no, manipolare l'esistenza stessa e scoprire i più remoti segreti del nostro universo (se qualcuno potrebbe dirmi che potrebbero bloccarmi o rinchiudermi senza nulla per scrivere, basta desiderare come prima cosa il poter scrivere col pensiero)

2)anche il secondo è forte, ma non come il primo, ossia la manipolazione del tempo, in ogni tipo spostarsi nel tempo, bloccarlo, accellerarlo, non invecchiare mai ecc.

 

Il metodo in cui li useri non lo posso dire esattamente, poiché qualsiasi cosa direi ora non sarebbe vera in quel caso, perché il potere ci può cambiare profondamente, all'inizio magari farei anche l'eroe, ma col passare del tempo diventerebbe prima un modo di riparare ai propri errori del passato, e poi diventerei peggio di thanos sapendo che ho un odio per l'umanità in generale, il non potersi fidare delle persone, tutte le cose sbagliate che facciamo, ma questo Fà parte del nostro comportamento e del nostro essere, Quindi non possiamo cambiarlo.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Il teletrasporto è tra i più comodi poteri che riesco a immaginare

Sarebbe bello anche poter controllare il tempo, andare nel futuro o cambiare il passato! 

Allora: se ci fosse il teletrasporto ci sarebbe immigrazione incontrollata e fallirebbe tutto il settore trasporti. Quindi no. Andare nel passato o nel futuro nemmeno. Cambiare il passato è pericolosissimo perchè basta una sola variazione e il nostro presente sarebbe completamente sconvolto. Futuro non credo perchè certo non voglio sapere cosa succederà. Io le cose preferisco scoprirle vivendo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Allora: se ci fosse il teletrasporto ci sarebbe immigrazione incontrollata e fallirebbe tutto il settore trasporti. Quindi no. Andare nel passato o nel futuro nemmeno. Cambiare il passato è pericolosissimo perchè basta una sola variazione e il nostro presente sarebbe completamente sconvolto. Futuro non credo perchè certo non voglio sapere cosa succederà. Io le cose preferisco scoprirle vivendo.

Per il teletrasporto: ma sarei solo io ad averlo, non come in My Hero Academia dove l'80% della popolazione ha un quirk

Per quanto riguarda i viaggi nel tempo, non è detto che utilizzi sempre quel potere e magari dopo un po' diventa noioso, ma provare sarebbe bello, nonostante ciò che potrebbe succedere

Non cambiare fatti di estrema importanza, ma magari una brutta figura ogni tanto

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

domanda che mi sono posto più volte,e alla fine sono giunto alla conclusione che il potere migliore,più utile in ogni situazione è un potere di guarigione,poter chiudere ferite,far ricrescere organi e arti perduti,guarire malattie varie

 

Uno che sa guarire qualsiasi ferita e malattia è una persona che ti devi tenere stretto,perché non si sa mai cosa può succedere

 

 

poi dipende,i poteri consumano energia fisica,magia,o una fonte esterna ricaricabile?

 

se si prende un sistema magico basato sulle skill,allora le 3 più utili sono la healing magic,la body strengthening magic e quella più sottovalutata di tutte,una skill per coltivare,se prendiamo il presupposto che puoi coltivare qualsiasi cosa,e sottolineo qualsiasi,puoi anche coltivare i soldi,li pianti e li fai crescere grazie alla tua skill rtfl

Non avevo mai pensato a poteri curativi. Spesso quando si immagina di avere dei poteri, si pensa a rendere la vita più facile nelle situazioni quotidiane e se si è in grado di affrontare la vita quotidiana, vuol dire che in linea generale si sta bene. Però la verità è che c'è chi convive con una malattia e nonostante la propria sofferenza, cerca di affrontare la vita di tutti i giorni come una persona "normale". Quindi in effetti è meraviglioso considerare la possibilità di porre rimedio a tutto ciò che può ostacolare le nostre vite in termini di malessere e salute. Bellissima questa risposta! :amore:

17 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Sinceramente avrei due opzioni principali:

1) questo potere è schifosamente op, ossia il qualsiasi cosa scrivi diventa vera, così potrei avere qualsiasi cosa esistente o no, manipolare l'esistenza stessa e scoprire i più remoti segreti del nostro universo (se qualcuno potrebbe dirmi che potrebbero bloccarmi o rinchiudermi senza nulla per scrivere, basta desiderare come prima cosa il poter scrivere col pensiero)

2)anche il secondo è forte, ma non come il primo, ossia la manipolazione del tempo, in ogni tipo spostarsi nel tempo, bloccarlo, accellerarlo, non invecchiare mai ecc.

 

Il metodo in cui li useri non lo posso dire esattamente, poiché qualsiasi cosa direi ora non sarebbe vera in quel caso, perché il potere ci può cambiare profondamente, all'inizio magari farei anche l'eroe, ma col passare del tempo diventerebbe prima un modo di riparare ai propri errori del passato, e poi diventerei peggio di thanos sapendo che ho un odio per l'umanità in generale, il non potersi fidare delle persone, tutte le cose sbagliate che facciamo, ma questo Fà parte del nostro comportamento e del nostro essere, Quindi non possiamo cambiarlo.

Come dire che il pensiero e la penna costituiscono un'arma pericolosa e temibile... :amore:

Comunque anche io ho un lato misantropo sepolto in me :look:

18 minuti fa, norve ha scritto:

Allora: se ci fosse il teletrasporto ci sarebbe immigrazione incontrollata e fallirebbe tutto il settore trasporti. Quindi no. Andare nel passato o nel futuro nemmeno. Cambiare il passato è pericolosissimo perchè basta una sola variazione e il nostro presente sarebbe completamente sconvolto. Futuro non credo perchè certo non voglio sapere cosa succederà. Io le cose preferisco scoprirle vivendo.

Alla fine "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

12 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Per rispondere devo sapere se sarei l’unico a possedere questo superpotere o è un mondo in cui tutti possono avere queste capacità; tipo universo Marvel o manga.

È una domanda interessante ed io ti rispondo che sarebbe altrettanto interessante sapere come risponderesti in entrambe le possibilità u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Non avevo mai pensato a poteri curativi. Spesso quando si immagina di avere dei poteri, si pensa a rendere la vita più facile nelle situazioni quotidiane e se si è in grado di affrontare la vita quotidiana, vuol dire che in linea generale si sta bene. Però la verità è che c'è chi convive con una malattia e nonostante la propria sofferenza, cerca di affrontare la vita di tutti i giorni come una persona "normale". Quindi in effetti è meraviglioso considerare la possibilità di porre rimedio a tutto ciò che può ostacolare le nostre vite in termini di malessere e salute. Bellissima questa risposta! :amore:

 

ho pensato anche al lato economico della cosa,certo volare sarebbe un potere bello e divertente da usare,ma non ti porta il pane sulla tavola,un potere di guarigione è utile sempre,e ti permette di vivere dignitosamente aiutando gli altri e allo stesso tempo guadagnando una cifra più che equa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho pensato anche al lato economico della cosa,certo volare sarebbe un potere bello e divertente da usare,ma non ti porta il pane sulla tavola,un potere di guarigione è utile sempre,e ti permette di vivere dignitosamente aiutando gli altri e allo stesso tempo guadagnando una cifra più che equa

Io ti ingaggerei xD sicuramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kazumi ha scritto:

Tranne per @Kio_ a cui costruirei delle padelle, per garantire la salita al potere di questi magnifici esseri divini:riot:

:padella::Stelline:

 

Se avessi un superpotere io, invece... mhhh

Sono indecisa tra la preveggenza e la possibilità di potermi rigenerare (nel senso di curare qualunque ferita o malattia). Nel dubbio le dico entrambe. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Mononoke ha scritto:

È una domanda interessante ed io ti rispondo che sarebbe altrettanto interessante sapere come risponderesti in entrambe le possibilità u.u

In un mondo con tanta concorrenza, dove tendenzialmente non sei tu a scegliere, credo che qualsiasi potere andrebbe bene e poi mi adatterei a tirarne fuori il meglio.

 

Se invece potessi scegliere, tipo catalogo, credo che punterei al potere di generare elettricità... forte, veloce, può volare con il magnetismo terrestre.

Lo userei per proteggermi dagli altri se si ingaggiassero lotte.

 

Mentre se fossi l’unico con il potere, andrei su qualcosa di più utile tipo il fior-fior di Nico Robin che da “fiorire” parti del corpo entro un certo raggio; oppure il potere di generare o controllare le piante con cui tenterei di sistemare la devastazione che stiamo portando a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

In un mondo con tanta concorrenza, dove tendenzialmente non sei tu a scegliere, credo che qualsiasi potere andrebbe bene e poi mi adatterei a tirarne fuori il meglio.

 

Se invece potessi scegliere, tipo catalogo, credo che punterei al potere di generare elettricità... forte, veloce, può volare con il magnetismo terrestre.

Lo userei per proteggermi dagli altri se si ingaggiassero lotte.

 

Mentre se fossi l’unico con il potere, andrei su qualcosa di più utile tipo il fior-fior di Nico Robin che da “fiorire” parti del corpo entro un certo raggio; oppure il potere di generare o controllare le piante con cui tenterei di sistemare la devastazione che stiamo portando a questo mondo.

Direi che in entrambi i casi è interessante il potere che scegleresti di avere. È bello che sceglieresti di adattarti e tirare il meglio di te nel caso in cui non potessi avere scelta e fosse il destino ad assegnarti il potere di cui disporre. L'idea di sfruttare in potere per mettere a posto il disastro che abbiamo combinato sulla terra, è veramente ammirevole. E che figata il.potere di padroneggiare tutto ciò che riguarda l'elettricità :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

//

Sto ridendo come un deficiente da cinque minuti. :fg:

 

Comunque probabilmente il potere che vorrei di più sarebbe la capacità di viaggiare nel tempo/manipolarlo, anche solo viaggiare nel passato, in realtà, mi basterebbe. Si potrebbero scoprire cose che altrimenti non si riuscirebbero mai a sapere, si potrebbero vedere eventi che per un motivo o per l'altro ci è stato impedito di sapere. Il potere che vorrei sarebbe questo... Ma comunque, proprio volendo "puntare al massimo" chiederei il controllo sul tempo stesso, con la capacità di cancellare dei momenti e incollarli da un'altra parte, di cancellare degli avvenimenti, la nascita di una persona, il momento della creazione di un oggetto... "volando basso", invece, vorrei avere la capacità di viaggiare indietro nel tempo come essere incorporeo, quindi senza la possibilità di interagire, ma quantomeno di scoprire. 

Questo potere nella versione illimitata... Beh... Sarebbe utilitissimo, potresti risolvere letteralmente qualsiasi problema alla fonte. Estirpando la radice del problema prima che ancora si deve venire a creare, e avresti letteralmente Tutto il tempo del mondo per farlo, potendo tranquillamente scegliere dove, anzi, quando agire. Potresti salvare chiunque o, viceversa, lasciare morire chiunque solo per un tuo capriccio del momento per poi mandare indietro tutto e sistemare le cose. Potrebbe essere utile in qualsiasi situazione. Nessun limite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere la capacità di tornare indietro nel tempo, o per lo meno fermarlo, sarebbe molto bello, l'ho sempre sognato. In alternativa mi accontento del teletrasporto, se non proprio non potessi distruggere la linea temporale...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Avere la capacità di tornare indietro nel tempo, o per lo meno fermarlo, sarebbe molto bello, l'ho sempre sognato. In alternativa mi accontento del teletrasporto, se non proprio non potessi distruggere la linea temporale...

giphy.gifza warudo che il tempo si fermi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...