meTEOr Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Se mi annunciano un nuovo pokemon leggende svengo e poi faccio una cosa mai fatta…lo preordino subito! Per i remake mi sembra presto, hanno fatto l’anno scorso quello di IV gen quindi dobbiamo aspettare almeno la prossima generazione per avere i remake di quinta. Per quelli di sesta poi non c’è neanche bisogno di parlare. Mi piacerebbe da morire se nel dlc di SV ci fosse anche solo un pezzettino di Kalos, ma è impossibile purtroppo Sarei curioso di vedere una nuova versione di PMD, i primi mi piacquero tantissimo, anche se li ho giocato su emulatore, i remake non mi hanno ispirato invece Via su, un bell’annuncio per il Pday lo devono fare, anche fosse solo per un dlc bello corposo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati