darkgengar93 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 i miei elettro e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 erba e psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkgengar93 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 erba e psicodirei ami exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 C'è già aperta una discussione uguale a questa, ecco il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Non ho tipo preferiti... Ma scegliendo direi Spettro e Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkgengar93 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 C'è già aperta una discussione uguale a questa, ecco il link.ao ma quanto rompete er *censurato* ma secondo voi io me devo andà a guardà tutte le cose scritte da 1 anno a oggi??? ma sei malato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Modera i linguaggi, siamo su una community, e poi la discussione in questione non è molto remota nella sezione... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 grazie per la segnalazione, comunque sono fuori dalla mia giurisdizione, richiede intervento del mod della sezione .-.comunque secondo me potrebbero fare:- fuoco-roccia-erba-elettro-acqua-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 se facessero elettro-psico mi servirebbe molto come tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Buio e Ghiaccio (adoro Weavile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Chiudo per discussione già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.