StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Forse è un pò troppo fantasiosa ma io adoro farmi storie mentali. La bici rimarrà . Potremo comprare dei pattini. Verrà immediatamente uno scienziato, subito dopo che ci avremo fatto il primo giro e li potenzierà con dei razzi, in modo che possano farci saltare e andare sui muri, così da riuscire a seguire il team che scappa Che ne dite?
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O ma anke troppo
gEmaOshawott Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O Quoto
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 DAFUQ?! ROTFL Anyway, dato che nel trailer si vede pure il personaggio usare i pattini sicuramente ci saranno, e secondo me sostituiranno la bici. :v Però sarebbe bello, e io mi sono affezionato alla bici.
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Mah. A me non garberebbe. :v Troppo... Strano. Non ce lo vedo proprio in un gioco Pokémon una scena simile, sembra più un film di 007. Io invece la bici non la uso mai, solamente sulla Pista Ciclabile. :v Con tutta la tecnologia della quinta? E poi chi lo nega che verremmo coinvolti in qualche organizzazione segreta?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Ricordo che il nostro personaggio ha soli 10 anni Intendo che venga coinvolto come agente segreto. Poi mi sembra più grande e sconfiggere associazioni malvagie ti sembra cosa da 10 anni?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 It's PokéLogic. Comunque la tua teoria è abbastanza fantasiosa,ma l'upgrade degli oggetti come negli RPG è una bella idea. Infatti. è quello che intendo.
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Puo darsi ma la parte dei razzi è un pò troppo fantasiosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 DAFUQ?! ROTFL Anyway, dato che nel trailer si vede pure il personaggio usare i pattini sicuramente ci saranno, e secondo me sostituiranno la bici. :v I roller sostituiranno le scarpe da corsa semmai.
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Ricordo che il nostro personaggio ha soli 10 anni non è sempre detto:in B e N i protagonisti ne avevano 15
Oleron Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 per toglieranno la bici e metteranno i pattini ma non con i razzi (almeno spero)
-Madness Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!)
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!) Infatti sarebbe bello, sopratutto con il 3d.
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Non credo che facciano questo Per i pattini spero solo che non tolgano la bici
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Secondo me serviranno a tramortire i pikè per poterli catturare ù.ù
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 vi ricordo che la rollerblade rimpiazzera completamente la bici. sarebbe successo la stessa cosa con il rimpiazzio della bicicletta in oro e argento con lo skateboard ma invece l'idea fu stata scartata.
Akame Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O quoto
Lilon Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Continuo a leggere "possibile uso dei GATTINI" ftwbeh sì non sarebbe una novità qualche razzo nel sedere dopotutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.