Vai al commento

Possibile uso dei pattini.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Forse è un pò troppo fantasiosa ma io adoro farmi storie mentali. La bici rimarrà . Potremo comprare dei pattini. Verrà  immediatamente uno scienziato, subito dopo che ci avremo fatto il primo giro e li potenzierà  con dei razzi, in modo che possano farci saltare e andare sui muri, così da riuscire a seguire il team che scappa Che ne dite?

Inviato

:O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O

ma anke troppo

Inviato

DAFUQ?! ROTFL

Anyway, dato che nel trailer si vede pure il personaggio usare i pattini sicuramente ci saranno, e secondo me sostituiranno la bici. :v

Però sarebbe bello, e io mi sono affezionato alla bici.

Inviato

Mah. A me non garberebbe. :v Troppo... Strano. Non ce lo vedo proprio in un gioco Pokémon una scena simile, sembra più un film di 007. :P

Io invece la bici non la uso mai, solamente sulla Pista Ciclabile. :v

Con tutta la tecnologia della quinta? E poi chi lo nega che verremmo coinvolti in qualche organizzazione segreta?

Inviato

Ricordo che il nostro personaggio ha soli 10 anni ^^

Intendo che venga coinvolto come agente segreto. Poi mi sembra più grande e sconfiggere associazioni malvagie ti sembra cosa da 10 anni?

Inviato

It's PokéLogic.

Comunque la tua teoria è abbastanza fantasiosa,ma l'upgrade degli oggetti come negli RPG è una bella idea.

Infatti. è quello che intendo.

Inviato

Puo darsi ma la parte dei razzi è un pò troppo fantasiosa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!)

Inviato

Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!)

Infatti sarebbe bello, sopratutto con il 3d.

Inviato

vi ricordo che la rollerblade rimpiazzera completamente la bici.

sarebbe successo la stessa cosa con il rimpiazzio della bicicletta in oro e argento con lo skateboard ma invece l'idea fu stata scartata.

Inviato

Continuo a leggere "possibile uso dei GATTINI" ftw

beh sì non sarebbe una novità  qualche razzo nel sedere dopotutto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...