StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Forse è un pò troppo fantasiosa ma io adoro farmi storie mentali. La bici rimarrà . Potremo comprare dei pattini. Verrà immediatamente uno scienziato, subito dopo che ci avremo fatto il primo giro e li potenzierà con dei razzi, in modo che possano farci saltare e andare sui muri, così da riuscire a seguire il team che scappa Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O ma anke troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 DAFUQ?! ROTFL Anyway, dato che nel trailer si vede pure il personaggio usare i pattini sicuramente ci saranno, e secondo me sostituiranno la bici. :v Però sarebbe bello, e io mi sono affezionato alla bici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mah. A me non garberebbe. :v Troppo... Strano. Non ce lo vedo proprio in un gioco Pokémon una scena simile, sembra più un film di 007. Io invece la bici non la uso mai, solamente sulla Pista Ciclabile. :v Con tutta la tecnologia della quinta? E poi chi lo nega che verremmo coinvolti in qualche organizzazione segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ricordo che il nostro personaggio ha soli 10 anni Intendo che venga coinvolto come agente segreto. Poi mi sembra più grande e sconfiggere associazioni malvagie ti sembra cosa da 10 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 It's PokéLogic. Comunque la tua teoria è abbastanza fantasiosa,ma l'upgrade degli oggetti come negli RPG è una bella idea. Infatti. è quello che intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Puo darsi ma la parte dei razzi è un pò troppo fantasiosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 DAFUQ?! ROTFL Anyway, dato che nel trailer si vede pure il personaggio usare i pattini sicuramente ci saranno, e secondo me sostituiranno la bici. :v I roller sostituiranno le scarpe da corsa semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ricordo che il nostro personaggio ha soli 10 anni non è sempre detto:in B e N i protagonisti ne avevano 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 per toglieranno la bici e metteranno i pattini ma non con i razzi (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!) Infatti sarebbe bello, sopratutto con il 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non credo che facciano questo Per i pattini spero solo che non tolgano la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Secondo me serviranno a tramortire i pikè per poterli catturare ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 vi ricordo che la rollerblade rimpiazzera completamente la bici. sarebbe successo la stessa cosa con il rimpiazzio della bicicletta in oro e argento con lo skateboard ma invece l'idea fu stata scartata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 :O Mi sembra un pochino fantasioso, giusto un pochino :O quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Continuo a leggere "possibile uso dei GATTINI" ftwbeh sì non sarebbe una novità qualche razzo nel sedere dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' confermato l'uso dei Pattini!Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.