Vai al commento


Possibile uso dei pattini.


StabnShoot

Post raccomandati

Forse è un pò troppo fantasiosa ma io adoro farmi storie mentali. La bici rimarrà . Potremo comprare dei pattini. Verrà  immediatamente uno scienziato, subito dopo che ci avremo fatto il primo giro e li potenzierà  con dei razzi, in modo che possano farci saltare e andare sui muri, così da riuscire a seguire il team che scappa Che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah. A me non garberebbe. :v Troppo... Strano. Non ce lo vedo proprio in un gioco Pokémon una scena simile, sembra più un film di 007. :P

Io invece la bici non la uso mai, solamente sulla Pista Ciclabile. :v

Con tutta la tecnologia della quinta? E poi chi lo nega che verremmo coinvolti in qualche organizzazione segreta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puo darsi ma la parte dei razzi è un pò troppo fantasiosa


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siam sicuri che sostituiranno le bici? Secondo me ci saranno entrambi, ma io userò i pattini lo stesso, comunque l'idea di Dewotthero è un po' troppo esagerata o.O (ma carina!)

Infatti sarebbe bello, sopratutto con il 3d.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ricordo che la rollerblade rimpiazzera completamente la bici.


 


sarebbe successo la stessa cosa con il rimpiazzio della bicicletta in oro e argento con lo skateboard ma invece l'idea fu stata scartata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...