Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 molti di noi da febbraio si sono interessati molto a sylveon, e non hanno fatto molto caso a xerneas e yveltal (io per esempio).di che tipo saranno? allora, sappiamo che zerneas è basato sui 4 cervi dell'albero cosmico di yggdrasil. ognuno di loro ha una gemma incastonata nelle corna: dainn ha un gioiello blu, dvalinn ha un gioiello cremisi, duneyrr ha un gioiello giallo e durapror ha ujn gioiello porpora\nero.yveltal è basato sull'aquila della mitologia nordica, sempre collegata all' albero di yggdrasil. è completamente cieca e ciò potrebbe essere confermato dal fatto che yveltal ha gli occhi completamente azzurri.yveltal deriva dall'inglese evil "male", e dal quetzal.xerneas deriva da "cervus" (cervo) e dalla divinità celtica cernunnos e dalla cerva di cerineaquesto è quello che sappiamo, ora, a che tipo possiamo risalire con queste informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io mi sono interessato MOLTO di più ai tipi dei leggendari che a quello di Sylveon, forse perché ci sono delle possibilità che Xerneas sia tipo Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Buio volante e erba ghiaccio secondo me. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Se n'è parlato più volte anche qui.Comunque io continuo a sostenere che Yvetal sarà Drago Buio e Xerneas Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io mi sono interessato MOLTO di più ai tipi dei leggendari che a quello di Sylveon, forse perché ci sono delle possibilità che Xerneas sia tipo Erba! ho detto molti non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Esiste già una discussione simile. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.