Vai al commento



di quale tipo sarà ?


Aryuuka

secondo voi quale sarà  il tipo dei seguenti pokèmon?:  

61 utenti hanno votato

  1. 1.

    • luce
      7
    • volante
      12
    • spettro
      2
    • normale/lotta
      0
    • normale
      0
    • folletto
      3
  2. 2.

    • luce
      8
    • fata
      21
    • suono
      0
    • erba
      12
    • erba/luce(se esisterà ma lo spero)
      20
  3. 3.

    • suono(ho visto una teoria....)
      3
    • drago/volante
      5
    • drago
      0
    • volante
      1
    • buio/volante
      52


Post raccomandati

bhe tutte queste sono alcune mie teorie,alcune provenienti dalla famose fonte anonima e altre delle teorie trovate su internet.......credo derivino anche quelle dalla fonte anonima.....


spero il sondaggio sia utile a voi e a me!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slyveon è fata! Davvero

perchè.....perchè....mah mi devo abituare alla idea che tutti tranne io maxer e altri  vogliono il tipo fata.........aggiornerò,ora mai è una gara per i tipi è stato annunciato che il suono è una teoria falsa ed aggiornerò e il tipo suono smammerà ........cmq spero NON CI SIA IL TIPO FATA!!!

perchè.....perchè....mah mi devo abituare alla idea che tutti tranne io maxer e altri  vogliono il tipo fata.........aggiornerò,ora mai è una gara per i tipi è stato annunciato che il suono è una teoria falsa ed aggiornerò e il tipo suono smammerà ........cmq spero NON CI SIA IL TIPO FATA!!!

lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon : Fata

Xerneas: Erba/ Fata

Yveltal:volante/buio

la tua teoria mi piace.... ma non quella di xerneas io farei così!

sylveon:fata(anche se non lo vorrei!)

xerneas:erba/luce( mi piace questo tipo aggiornerò con le vostre idee la tua è molto sensata!)

yveltal:volante/buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria del tipo suono non l'avevo ancora sentita  XD

si internet ho visto una teoria quella di luce di xerneas e quella di yveltal che dice che il suo verso è talmetne alto di volume che romperebbe i timpani alla mia bisnonna ! ancora viva

sylveon tipo fata mah

ecco

a quanto pare la teoria di yveltal sul tipo buio/volante ha avuto molto successo andrà  al 100% e toglierò la domanda ma prima devo vedere chi arriva al 100% prima! raccoglierò le informazioni cancellerò il sondaggio e lo sostituirò con una mia ipotesi ancora non elaborata!

cmq ecco i risultati raggiunti fin ora(aggionrerò + o - ogni settimana):

su Sylveon ha avuto più successo(ovviamente) il tipo fata con il  55.56% dei voti

il tipo luce bhe che dire 0.00% non l'ha scelto nessuno!

idem il tipo spettro e non so nemmeno perchè ho messo quella scelta  >_<

mentre il tipo volante fra un po è la scelta più popolare con il  44.44 % dei voti

 

invece sul "cervo leggendario" ovvero  xerneas ha avuto più successo la teoria dell'erba! mi è venuta questa teoria perchè è un pokèmon che vive nelle foreste e lo so galvantula lo possiamo benissimo trovare nelle foreste....ma non so che dire >_<

il tipo fata ha avuto il 11.11% dei voti

idem con il tipo luce hanno (casualmente)lo stesso voto(11.11%) ho detto casualmente propio perchè sono teorie molto diciamo vere(non mi viene il vocabolo giusto >_<!

mentre il tipo erba luce è secondo al tipo erba con il 33.33% dei voti!

 

infine sull'uccello a forma di Y di cui la forma è il titolo del gioco che tutti stanno aspettando nella vita reale e nei sogni sbavando dicendo<<ahh...xerneas,gogoat,pancham.......fennik...aaaaa!>> poi arriva vostra madre a svelgiarvi per andare a scuola e lo "splendido" sogno va via e tu pensi "mamma ti odio" ha avuto più successo la teoria del buio/volante teoria molto vera(non mi viene ancora il vocabolo >_<!!)con il 77.78 % dei voti, record!

il tipo suono con il 11.11 % dei voti e idem per il  drago/volante (11.11%) entrambi le possiamo chiamare ipotesi!

mentre il tipo drago e il tipo volante non so il perchè non li abbiate scelti......ma se li avreste scelti non avrei una teoria sensata a questo punto no?cmq entrambi al 0.00%!

 

allora vi dico le informazioni ricavate!

di sicuro yveltal è di tipo buio/volante mentre sylveon non ne sono sicura ma ci potrebbe essere il tipo fata come ci potrebbe essere il tipo volante chi lo sa aspetterò la prossima settimana per aggiornare!diciamo che questa discussione chiuderà  a luglio o se non ottengo nulla a ottobre con un bel aggiornamento!

xerneas io sono più convinta del tipo erba volgio aspettare ,come si dice chi va piano va sano e va lontano!

 

vi posso solodire che le anzi la teoria pià  sicura è quella di yveltal!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano un bordello di tipi, per esempio Roccia, Lotta, Acciaio per Xerneas, Veleno, Spettro, Elettro per Yveltal, Normale e Lotta per Sylveon

 

bhe.....io non penso che questi tipi potrebbero far parte di xerneas...ma la teoria di sylveon mi piace è un'ottima scelta ma yveltal veleno.....ed elettro.....mah?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal è uguale spiccicato al thunderbird, un uccello elettrico della mitologia dei pellerossa, e molto simile alla viverna, un drago velenoso della mitologia germanica.

Considera riguardo a Xerneas che ha delle corna d'acciaio con delle pietre incastonate.

non saprei che dire.............ma vi potete fidare solo del futuro

Secondo me Yvetal sarà  Drago/Buio *^*

amche io cmq lo penso ............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fino a quando non annunciano i tipi preferisco vedere il tipo Fata come quello Luce... Per questo alle prime due domande ho risposto luce XD Per quanto riguarda Yveltal, mi piacerebbe proprio tanto che introducessero il tipo Suono (anche se può sembrare un tipo un po' inutile non so perché mi affascina), ma sono realista, per questo ho messo Buio/Volante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me saranno Fata o Lotta, Fata-Roccia e Veleno-Buio.

..........................

Yveltal credo proprio buio volante, Xerneas spero luce e Sylveon... Anche :)

anchio ma sylveon ci sta meglio il tipo volante...........ma non credo che i giapponesi si alzino il sedere(scusate il linguaggio e per i giappinesi senza offesa)si mettino al computer e creeranno i nuovi tipi.....

posso solo dire che ottobre è "vicino" con la verità .....[cit. di reshiram]

spero voi abbiate cipito la parola chiave.....verità  vi ricorda qualcosa....lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fino a quando non annunciano i tipi preferisco vedere il tipo Fata come quello Luce... Per questo alle prime due domande ho risposto luce XD Per quanto riguarda Yveltal, mi piacerebbe proprio tanto che introducessero il tipo Suono (anche se può sembrare un tipo un po' inutile non so perché mi affascina), ma sono realista, per questo ho messo Buio/Volante

si il tipo suono sarebbe un po inutile per esempio lillipup con la sua mossa che ovviamente con la testa che ho non me la ricordo è di tipo normale ed fa un grido da spaccare,come ho detto in un commento,i100 volte i timpani ad una talpa!

anchio penso sia inutile farebbero prima a non intodurre nessun tipo

spero fata

............io no...............io spero volante si adegua di più o anche normale lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Sylveon, ho votato "Volante" solo perché non era presente l'opzione "Coleottero", per me ben più valida...


Xerneas è messo ben peggio, però, perché nonostante le opzioni fantasiose, non ce n'è una che mi convinca anche solo alla lontana... l'averlo visto in un'ambiente silvano e con il precedente di Sawsbuck, tuttavia, lo ricondurrei al tipo erba, in tutto o in parte, poco importa.


Per Yveltal, invece, non ci sono dubbi: Buio/Volante gli si confà  che è un piacere :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè.....perchè....mah mi devo abituare alla idea che tutti tranne io maxer e altri  vogliono il tipo fata.........aggiornerò,ora mai è una gara per i tipi è stato annunciato che il suono è una teoria falsa ed aggiornerò e il tipo suono smammerà ........cmq spero NON CI SIA IL TIPO FATA!!!

lasciamo stare

Cosa c'è di male in questo tipo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'è di male in questo tipo??

perchè se si introdurrebbe il tipo fata ci sarebbero scintille di la e di quà  e potrebbe introdurre che ne so degli allenatori maghi ,oppure il team rocket colpito da un'incantesimo e trasformati in buoni ma come ho detto mi devo abituare e lasciare stare preferisco millevolte il tipo spettro molto meno valido

ehi mi è venuto il vocabolo grazie cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se il team Rocket(che tra l'altro si è sciolto da tipo più di dieci anni nella timeline del gioco LOL) dovesse diventare buono perché introducono un tipo ispirato alle fate. ROTFL

esprimiti meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq manca poco al prossimo aggiornamento e al  smammare la scelta del volante/buio se volete saperlo ha raggiunto il 84.85% dei voti mamma mia



silveon : luce  (spero mai MAI fata)

xerneas : erba/luce

yvelta l: buio/volante

anchio lo spero mai fata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...