Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E io mi esibirò come ninja. Per me va bene, ma Dina dovrà comprare le patatine e le coca-cole (X me Coca-Cola Zero!!!!!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!! io mi trasformo in meloetta e canto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 io mi trasformo in meloetta e canto XD Sì, almeno, ci terrai svegli....Canetrai Hip-Op vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sì, almeno, ci terrai svegli....Canetrai Hip-Op vero? Dewott taglierà la frutta con me!!!111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sì, almeno, ci terrai svegli....Canetrai Hip-Op vero? mi spiace deluderti ma canterò tutte le sigle dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 mi spiace deluderti ma canterò tutte le sigle dei pokemon! O ****! Anche quelle di BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non aspetto altro da Gennaio. Io sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Attenzione all'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Attenzione all'OT Non è ot, è per discutere della festa per le rivelazioni, quindi non è ot. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 O ****! Anche quelle di BW? ehmm........ di quelle potremo anche farne a meno! E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ehmm........ di quelle potremo anche farne a meno! Assolutamente sì. Il fratellino del mio caro Dewott, Oshawott, avrà l'onore di tagliare la torta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Assolutamente sì. Il fratellino del mio caro Dewott, Oshawott, avrà l'onore di tagliare la torta! e il mio charizard arrostirà gli spiedini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 e il mio charizard arrostirà gli spiedini! Charmander magari, altrimenti mangeremo cenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Charmander magari, altrimenti mangeremo cenere. magari lo faccio arrostire da torchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 magari lo faccio arrostire da torchic! E agli erba? La luce notturna. Insieme agli elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 per la frutta metteremo dei cherubi, e degli helioptile per fare luce senza dover pagare le bollette! ma c'è un problema. chi fa le torte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ragazzi, cercate di non andare troppo offtopic, non siamo nel bar degli utenti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ho aperto la discussione nel bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non vedo l'ora aspetto da tanto questo momento q,,,q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tanto si perderà tempo per ricordare tutta la storia dei Pokèmon ecc... cosa che fanno sempre in ogni benedetto direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io non ho capito se dalle 3 alle 4 e 30 è la notte dal 10 al 11 giugno (ovvero la mattina seguente è 11 giugno) o dalle 3 alle 4 e 30 è dall'11 a 12 giugno (ovvero la mattina seguente è il 12 e sarà l'ultimo giorno di scuola). E poi volevo sapere dato che io non lo vedrò in diretta, da dove lo posso vedere il pomeriggio? (intendo internet, 3ds, wii u, pokemon millennium.) Spero che avete capito le mie richieste Alle 18:00 dell'11 giugno in America inizierà la presentazione. In quel momento in Italia saranno le 3:00 del 12 giungo. Quindi nella notte tra l'11 e il 12. Per quanto riguarda lo streaming si può vedere tutta la conferenza E3 2013 qui! Avete scritto maggio lol Forse intendevi l'11 Giugno. Comunque grazie della news! Maggio? Ti faccio notare un piccolo errore! L'ho evidenziato, se vuoi correggerlo fai pure EDIT: sarò tipo l'ottavo che ve l'ha scritto, scusate "Le immagini della rivista con molta probabilità trapeleranno in rete alcuni giorni prima, intorno all'11 maggio." Errore Ehm, non dovrebbe essere 11 Giugno al posto di 11 Maggio? Grazie mille, modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 L'unica cosa che mi stavo domandando, è quante persone effettivamente seguiranno la diretta :O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non sto più nella pelle! voglio vedere qualche nuova immagine ufficiale, come si evolve froakie, alcune palestre, nuovi pokemon, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 L'unica cosa che mi stavo domandando, è quante persone effettivamente seguiranno la diretta :O ? Forse io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Evvai!! Menomale che gli esami cominciano il 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati