Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà  ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!!

io mi trasformo in meloetta e canto XD

Inviato

ehmm........ di quelle potremo anche farne a meno!

Assolutamente sì. Il fratellino del mio caro Dewott, Oshawott, avrà  l'onore di tagliare la torta!

Inviato

Assolutamente sì. Il fratellino del mio caro Dewott, Oshawott, avrà  l'onore di tagliare la torta!

e il mio charizard arrostirà  gli spiedini!

Inviato

per la frutta metteremo dei cherubi, e degli helioptile per fare luce senza dover pagare le bollette! ma c'è un problema. chi fa le torte?

Inviato

Ragazzi, cercate di non andare troppo offtopic, non siamo nel bar degli utenti. D:

Inviato

Io non ho capito se dalle 3 alle 4 e 30 è la notte dal 10 al 11 giugno (ovvero la mattina seguente è 11 giugno) o dalle 3 alle 4 e 30 è dall'11 a 12 giugno (ovvero la mattina seguente è il 12 e sarà  l'ultimo giorno di scuola). E poi volevo sapere dato che io non lo vedrò in diretta, da dove lo posso vedere il pomeriggio?  (intendo internet, 3ds, wii u, pokemon millennium.) Spero che avete capito le mie richieste 

Alle 18:00 dell'11 giugno in America inizierà  la presentazione. In quel momento in Italia saranno le 3:00 del 12 giungo. Quindi nella notte tra l'11 e il 12. Per quanto riguarda lo streaming si può vedere tutta la conferenza E3 2013 qui!

Avete scritto maggio lol

Forse intendevi l'11 Giugno. Comunque grazie della news! ^^

Maggio? :P

Ti faccio notare un piccolo errore! L'ho evidenziato, se vuoi correggerlo fai pure ^^

EDIT: sarò tipo l'ottavo che ve l'ha scritto, scusate :(

"Le immagini della rivista con molta probabilità  trapeleranno in rete alcuni giorni prima, intorno all'11 maggio."

Errore :)

Ehm, non dovrebbe essere 11 Giugno al posto di 11 Maggio? 

Grazie mille, modificato!

Inviato

Non sto più nella pelle! voglio vedere qualche nuova immagine ufficiale, come si evolve froakie, alcune palestre, nuovi pokemon, ecc...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...