Vai al commento



Una settimana infuocata per Pokémon X e Pokémon Y!


Filippo
 Condividi

Post raccomandati

La prossima settimana sarà  una delle più attese dell'anno da tutti gli amanti dei Pokémon, sono in arrivo tante novità  sui nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, in uscita mondiale ad ottobre 2013!

Pokemon-X-Y-Logo.jpg

freccia.gif L'11 giugno dalle 18.00 alle 19.30 ora locale (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana) in occasione dell' E3 2013 ci sarà  una speciale presentazione dedicata a Pokémon X e Pokémon Y che durerà  90 minuti e sarà  tenuta dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e dal direttore della Game Freak Junichi Masuda. Questa includerà  una sessione di domande e risposte e state certi che sarà  ricca di interessanti novità .

freccia.gif Il 15 giugno uscirà  in tutto il Giappone il numero di luglio della rivista giapponese CoroCoro, che come promesso dal mese scorso, poterà  nuove informazioni sui titoli. Le immagini della rivista con molta probabilità  trapeleranno in rete alcuni giorni prima, intorno all'11 giugno.

freccia.gif È stato recentemente annunciato che Junichi Masuda sarà  presente alla puntata della trasmissione televisiva giapponese Pokémon Smash che andrà  in onda domenica 16 giugno su TV Tokyo dalle 7:30 alle 8:30 ora locale (00:30 e 01:30 ora italiana). Con ogni probabilità  saranno presentate tutte le novità  rivelate nei giorni precedenti, ma potrebbe essere mostrata anche qualche chicca esclusiva come novità  sul gameplay di Pokémon X e Pokémon Y.

Durante la settimana saranno sicuramente rivelate le informazioni localizzate direttamente dalla The Pokémon Company International, che aggiornerà  i siti ufficiali dei due titoli. L'abbiamo definita una settimana infuocata e lo sarà  sotto ogni punto di vista, noi di Pokémon Millennium vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità !

coverxy_2013_05_14_1940.png
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però noi sapremo tutto piu tardi per colpa del fuso orario


Kansaegif.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme