Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ragazzi, si ci può liberare dei glitch non appena entrano nel gioco? io non ho giochi con i glitch, ma volevo un'informazione.grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 penso che non salvando e spegnendo e riaccendo il gioco ci si 'liberi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 penso che non salvando e spegnendo e riaccendo il gioco ci si 'liberi' dovrebbe funzionare così Comunque si dice "ci si può" e non "si ci può" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 dovrebbe funzionare così Comunque si dice "ci si può" e non "si ci può" uff avevo fretta perchè era tardi e dovevo andare a letto e ho sbagliato. comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Confermo anche io quanto detto.Mi confermi di aver risolto il tuo dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Confermo anche io quanto detto. Mi confermi di aver risolto il tuo dubbio? ummmm......ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Benissimo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.