Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciao ragazzi! ho notato ke su wikipedia dicono ke c'è una differenza fra un orecchio del pikachu maskio e di qll femmina..io però qsta differenza nn la riesco a notare...voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 sezione sbagliata! chiedo a smod di spostare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 io sapevo che la differenza era nella coda !comunque hai sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto. (2° spostamento neanche in 10 min.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 scusate....ma io nn riesco a capire quando voi moderatori dite :-Sezione sbagliata- cosa intendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 scusate....ma io nn riesco a capire quando voi moderatori dite :-Sezione sbagliata- cosa intendete?Che hai sbagliato sezione. Questo argomento non fa parte di 'Benvenuti nella community' ma di 'Discussioni Pokémon'. Non esiste solo quella sezione, ma anche tutte le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Che hai aperto la discussione nella sezione sbagliata appunto. Per esempio quella degli starter che hai aperto prima andava in Discussioni Pokémon, non in Benvenuti Sulla Community, dove ci si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ok thankyou vanillite..cercherò di starci attenta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 La differenza sta nella coda: il maschio ha la punta della coda normale (vedi Pikachu di Ash) e la femmina ha la punta della coda che sembra che formi un cuore.Edit: aggiunto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 sapevo già qll della coda..ma wiki dice anke nell'orecchio...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Non mi risulta... sotto spoiler mi daresti il link della pag in questione? P.S. ho aggiunto lo spoiler al mio primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 su pokemon central wiki c'è scritto che la femmina ha le orecchie leggermente più lunghe rispetto a quelle del maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Pikachuok ecco grovilevedi differenze tra i sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 La differenza più evidente è nella coda, cmq nello sprite di Pokémon Bianco/Nero si può notare anche una leggera differenza nella forma dell'orecchio sinistro. XDMaschioFemmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 è vero non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Non ci avevo fatto caso nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 è vero O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 piccolo dettaglio ,quello dell'orecchio, che non avevo mai notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 che trauma ragazzi O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ah, ma quindi nella V Generazione hanno aggiunto altre differenze? o_O Perché prima erano uguali le orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso ) ma in bianco e nero si vede maggiormente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Chi l'aveva vista la differenza dell'orecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 una votla io ma non ci fatto tanto caso e me lo sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Quindi state dicendo che c'era già su Perla? Mai notata, sono passati 4 anni e lo scopro solo ora O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Quindi state dicendo che c'era già su Perla? Mai notata, sono passati 4 anni e lo scopro solo ora O_OMai in cinque anni con tutti i giochi pokemon me ne sono accorto fino a quando non ho letto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.