Vai al commento

Pikachu♀ e Pikachu♂

Sweet

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi! ho notato ke su wikipedia dicono ke c'è una differenza fra un orecchio del pikachu maskio e di qll femmina..io però qsta differenza nn la riesco a notare...voi? :D

Inviato

scusate....ma io nn riesco a capire quando voi moderatori dite :-Sezione sbagliata- cosa intendete?

Che hai sbagliato sezione. Questo argomento non fa parte di 'Benvenuti nella community' ma di 'Discussioni Pokémon'. Non esiste solo quella sezione, ma anche tutte le altre.

gn5ipUW.png

Inviato

Che hai aperto la discussione nella sezione sbagliata appunto. Per esempio quella degli starter che hai aperto prima andava in Discussioni Pokémon, non in Benvenuti Sulla Community, dove ci si presenta :D

Inviato

La differenza sta nella coda: il maschio ha la punta della coda normale (vedi Pikachu di Ash) e la femmina ha la punta della coda che sembra che formi un cuore.

Edit: aggiunto spoiler.

female_pikachu131x68.jpg

Inviato

su pokemon central wiki c'è scritto che la femmina ha le orecchie leggermente più lunghe rispetto a quelle del maschio

Inviato

La differenza più evidente è nella coda, cmq nello sprite di Pokémon Bianco/Nero si può notare anche una leggera differenza nella forma dell'orecchio sinistro. XD

Maschio

025.png

Femmina

025-f.png

Inviato

ah, ma quindi nella V Generazione hanno aggiunto altre differenze? o_O Perché prima erano uguali le orecchie

Inviato

no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso :angel:) ma in bianco e nero si vede maggiormente!

Inviato

Quindi state dicendo che c'era già  su Perla? Mai notata, sono passati 4 anni e lo scopro solo ora O_O

Mai in cinque anni con tutti i giochi pokemon me ne sono accorto fino a quando non ho letto qui :) XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...