Vai al commento



Soluzione Errore 2819-0003?


Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti. 

Sono qui per chiedere info riguardo l'errore riportato nel titolo, che pre la precisione dice:

Il gioco verrà sospeso. Potrebbe essere dovuto ad un utente collegato a questo account Nintendo che sta usando un software su un'altra console...

 

GIà, mi è sempre apparso se volevo giocare contemporaneamente a due giochi pokémon su due console diverse fra loro, ma collegate allo stesso account. E fin qui ok, ci sta. Provando a capire come fare per non avere più questo problema, mi era parso di capire che fare l'upgrade da abbonamento switch singolo ad abbonamento familiare fosse la soluzione.

Faccio quindi questo upgrade ma nulla, il problema persiste.

 

Quindi, siccome sono in possesso di più Switch ma che al momento sono collegate allo stesso account, nel caso volessi giocare con due switch contemporaneamente senza che uno dei due giochi mi venga sospeso cosa devo fare?

 

Ho provato ad aggiungere un account su una delle switch, ma il problema in questo caso è che i dati di salvataggio del gioco non sono gli stessi dell'account pricinpale. Ergo, devo ricominciare il gioco dall'inizio.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro. In caso contrario son ben lieto di provare a spiegare meglio nella discussione

 

Spero qualcuno possa aiutarmi, dato che il supporto Nintendo non è stato granché di aiuto :sweat: 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2023 at 15:28, Eneru ha scritto:

dato che il supporto Nintendo non è stato granché di aiuto :sweat:

Ti capisco perfettamente...  andare a sbattere la testa sul muro è più utile che contattare il supporto Nintendo.

Anyway, a quanto pare la Nintendo non vuole proprio che uno giochi su due console contemporaneamente con lo stesso account. 

L'unica soluzione che mi viene in mente è se ci riesci di usare gli stessi dati di salvataggio con un altro account, non penso sia una cosa impossibile, dovresti provare a cercare qualcosa del genere su internet 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2023 at 15:12, Keroro ha scritto:

Ti capisco perfettamente...  andare a sbattere la testa sul muro è più utile che contattare il supporto Nintendo.

Anyway, a quanto pare la Nintendo non vuole proprio che uno giochi su due console contemporaneamente con lo stesso account. 

L'unica soluzione che mi viene in mente è se ci riesci di usare gli stessi dati di salvataggio con un altro account, non penso sia una cosa impossibile, dovresti provare a cercare qualcosa del genere su internet 

Ho trovato qualcosina, specialmente su Reddit. Ma non ho ancora avuto modo di provare...

In ogni caso nulla di troppo facile e comodo da fare, anzi il contrario.

 

Passare dei dati di salvataggio con la stessa console a quanto pare è impossibile, quantomeno per Pokémon Spada che non può essere inviato al cloud. Quindi la soluzione che ho pensato è semplicemente trasferire i dati dalla console primaria a quella secondaria, eliminare l'account principale dalla console primaria e settare solo un account secondario MA facente parte del Gruppo Famiglia per l'online. A quel ri-trasferire i dati dalla secondaria alla primaria e dovrebbe andare

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ho trovato qualcosina, specialmente su Reddit. Ma non ho ancora avuto modo di provare...

In ogni caso nulla di troppo facile e comodo da fare, anzi il contrario.

 

Passare dei dati di salvataggio con la stessa console a quanto pare è impossibile, quantomeno per Pokémon Spada che non può essere inviato al cloud. Quindi la soluzione che ho pensato è semplicemente trasferire i dati dalla console primaria a quella secondaria, eliminare l'account principale dalla console primaria e settare solo un account secondario MA facente parte del Gruppo Famiglia per l'online. A quel ri-trasferire i dati dalla secondaria alla primaria e dovrebbe andare

Ah già, i giochi Pokémon non sono compatibili con il cloud, avrebbe potuto semplificare molto ma la GF non è capace manco di questo...

Spero che riuscirai in questo modo 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se trasferisci tutto su una switch ti toccherà lo stesso ricominciare con l'altro accaunt su una switch se vuoi continuare a usarle entrambe, perciò senza trasferire i salvataggi non è meglio ricominciare con un'altro accaunt? dopo con home ti trasferisci i pokemon tra i due salvataggi sulla stessa switch.(devono esserci entrambi gli accaunt)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...