Vai al commento


Pokémon GO - Pokémon Violetto


Post raccomandati

Buonasera, ho un problema riguardo il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Violetto, in pratica faccio tutti i passaggi giusti per collegarli ma la mia console non viene trovata dall'app e viceversa.

Premetto che il gioco non l'ho ancora finito, ho solo 2 medaglie e 2 dominanti sconfitti, bisogna prima terminare il gioco per poter effettuare il collegamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AlpacaBlue ha scritto:

Buonasera, ho un problema riguardo il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Violetto, in pratica faccio tutti i passaggi giusti per collegarli ma la mia console non viene trovata dall'app e viceversa.

Premetto che il gioco non l'ho ancora finito, ho solo 2 medaglie e 2 dominanti sconfitti, bisogna prima terminare il gioco per poter effettuare il collegamento?

Ad alcuni ha dato problemi il modello del cellulare

Consiglio controllare le impostazioni drl bluethoot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto, utilizzando uno Xioami non so per quale motivo non viene visualizzato l'account Pokémon GO, mentre con un vecchio Samsung sì.

Grazie mille dell'aiuto

 

PS: Provando a disconnettere e riconnettere velocemente il bluetooth si riesce anche su dispositivo Xioami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AlpacaBlue Dato che hai risolto chiudo la discussione :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...