sai_quin_1994rt Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Salve buongiorno/sera, Cerco: Quaxly; Armarouge o Armatura per evolvere Charcadet in Armarouge; Stonjourner; Oranguru; Tauros Fuoco; Stunky o Skuntank; Drifloon o Drifblim; Skrelp o Dragalge; Larvitar o Pupitar o Tiranitar; Deino o Zwilous o Hydreigon; E Poi tutti i Paradox di Scarlatto tranne Luna ruggente che già possiedo. Contattatemi su questa discussione per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 7 ore fa, CR7 ha scritto: Salve buongiorno/sera, Cerco: Quaxly; Armarouge o Armatura per evolvere Charcadet in Armarouge; Stonjourner; Oranguru; Tauros Fuoco; Stunky o Skuntank; Drifloon o Drifblim; Skrelp o Dragalge; Larvitar o Pupitar o Tiranitar; Deino o Zwilous o Hydreigon; E Poi tutti i Paradox di Scarlatto tranne Luna ruggente che già possiedo. Contattatemi su questa discussione per accordarci! Posso aiutarti visto che ho pokemon scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2023 13 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti visto che ho pokemon scarlatto. Ehilà ciao! t' invio un MP! PS: Servono anche a te tutti gli esclusivi? Così vado a catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 1 ora fa, CR7 ha scritto: Ehilà ciao! t' invio un MP! PS: Servono anche a te tutti gli esclusivi? Così vado a catturarli Tranquillo non voglio nulla in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Si può chiudere. Grazie in anticipo Mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 Bene,chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.