sai_quin_1994rt Inviato 29 marzo, 2023 Inviato 29 marzo, 2023 Salve buongiorno/sera, Cerco: Quaxly; Armarouge o Armatura per evolvere Charcadet in Armarouge; Stonjourner; Oranguru; Tauros Fuoco; Stunky o Skuntank; Drifloon o Drifblim; Skrelp o Dragalge; Larvitar o Pupitar o Tiranitar; Deino o Zwilous o Hydreigon; E Poi tutti i Paradox di Scarlatto tranne Luna ruggente che già possiedo. Contattatemi su questa discussione per accordarci!
Marco9 Inviato 29 marzo, 2023 Inviato 29 marzo, 2023 7 ore fa, CR7 ha scritto: Salve buongiorno/sera, Cerco: Quaxly; Armarouge o Armatura per evolvere Charcadet in Armarouge; Stonjourner; Oranguru; Tauros Fuoco; Stunky o Skuntank; Drifloon o Drifblim; Skrelp o Dragalge; Larvitar o Pupitar o Tiranitar; Deino o Zwilous o Hydreigon; E Poi tutti i Paradox di Scarlatto tranne Luna ruggente che già possiedo. Contattatemi su questa discussione per accordarci! Posso aiutarti visto che ho pokemon scarlatto.
sai_quin_1994rt Inviato 30 marzo, 2023 Autore Inviato 30 marzo, 2023 13 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti visto che ho pokemon scarlatto. Ehilà ciao! t' invio un MP! PS: Servono anche a te tutti gli esclusivi? Così vado a catturarli
Marco9 Inviato 30 marzo, 2023 Inviato 30 marzo, 2023 1 ora fa, CR7 ha scritto: Ehilà ciao! t' invio un MP! PS: Servono anche a te tutti gli esclusivi? Così vado a catturarli Tranquillo non voglio nulla in cambio.
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2023 Autore Inviato 4 aprile, 2023 Si può chiudere. Grazie in anticipo Mod.
TheDarkCharizard Inviato 5 aprile, 2023 Inviato 5 aprile, 2023 Bene,chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.