StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Uccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!Membri:Hero (io)FrulloRobyKingdraChaosLatiosMeloSupamanuelGhiacytLeleGaryDragopikaStaraptorAnty Unitevi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi unisco :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 mi uniscosono tipi normale, direi di usare i tipi lotta per farli soffrire. vai primeape, vai lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Lui è il male. Mi unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiunti. Ora dobbiamo pianificare l'attacco alla loro fortezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 /me entraVai deoxys forma attacco usa focalcolpo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 dobbiamo ucciderli lodo sono il male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiunti. *me attira un Patrat con un seme e lo uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sono con voi. Eliminiamoli---> <---Eliminiamoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiunto. *Ordina al suo Oshawott di rubare le provviste dei Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma io non li odio Anzi. Li adoro! Sono ottimi per il tiro a segno, o come antistress, e tantissimi altri utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma io non li odio Anzi. Li adoro! Sono ottimi per il tiro a segno, o come antistress, e tantissimi altri utilizzi Comunque se li usi così devi odiarli per forza. Una volta che li avremo sterminati tutti te ne daremo dei cloni inoffensivi per i soliti usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi unisco sperando che se ne vanno dalla pokèmon school Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Lui è il male. Mi unisco. Aggiunti. Ora dobbiamo pianificare l'attacco alla loro fortezza. Potremmo usare il mio Staraptor come sentinella (ironia della sorte), per poi usarlo come predatore è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiunto. Buona idea la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 vai emolga, usa attrazione e ruba tutte le mele dei patrat poi usa scossa! dobbiamo usare il cibo rubato ai patrat per rinforzare il nostro esercito di pokemon è.èche piano facciomo per sterminarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 mi unisco,insieme al mio latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo,rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi unisco anche io! Uccidiamoli tutti!!!! *sguardo assassino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 direi rubargli le prov isterismo ogni giorno per farli morire di fame facendoli soffrire!!!!*sguardo assassino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi uniscoPropongo, come attacco iniziale, di concentrare 4000 focalcolpo di deoxys sulla fortezza. avete presente una di quelle scene di 300? dobbiamo fare la stessa cosa!Per entrare nel castello dobbiamo abbattere i muri con zuffe di machamp e machoke e forzasfere di lucari!che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi uniscoPropongo, come attacco iniziale, di concentrare 4000 focalcolpo di deoxys sulla fortezza. avete presente una di quelle scene di 300? dobbiamo fare la stessa cosa!Per entrare nel castello dobbiamo abbattere i muri con zuffe di machamp e machoke e forzasfere di lucari!che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Patrat non mi ha mai fatto niente di male! Poverino! :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.