Vai al commento

Club anti Patrat.

StabnShoot

Post raccomandati

Uccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!

Membri:

Hero (io)

Frullo

Roby

Kingdra

Chaos

Latios

Melo

Supamanuel

Ghiacyt

Lele

Gary

Dragopika

Staraptor

Anty

Unitevi in tanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non li odio :( Anzi. Li adoro! Sono ottimi per il tiro a segno, o come antistress, e tantissimi altri utilizzi ^^

:facepalm: Comunque se li usi così devi odiarli per forza. Una volta che li avremo sterminati tutti te ne daremo dei cloni inoffensivi per i soliti usi. :)

Link al commento

Mi unisco sperando che se ne vanno dalla pokèmon school

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Mi unisco

Propongo, come attacco iniziale, di concentrare 4000 focalcolpo di deoxys sulla fortezza. avete presente una di quelle scene di 300? dobbiamo fare la stessa cosa!

Per entrare nel castello dobbiamo abbattere i muri con zuffe di machamp e machoke e forzasfere di lucari!

che ne dite?

Link al commento

Mi unisco

Propongo, come attacco iniziale, di concentrare 4000 focalcolpo di deoxys sulla fortezza. avete presente una di quelle scene di 300? dobbiamo fare la stessa cosa!

Per entrare nel castello dobbiamo abbattere i muri con zuffe di machamp e machoke e forzasfere di lucari!

che ne dite?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...