Werty1591 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 Ciao a tutti, cerco armatura infausta (esclusiva violetto) offro armatura fausta (esclusiva scarlatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 1 ora fa, Werty1591 ha scritto: Ciao a tutti, cerco armatura infausta (esclusiva violetto) offro armatura fausta (esclusiva scarlatto) Ciao werty se vuoi ho un Ceruledge. Fammi sapere Non voglio nulla in cambio tranquillo.👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 23 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2023 15 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ciao werty se vuoi ho un Ceruledge. Fammi sapere Non voglio nulla in cambio tranquillo.👍 Ti ringrazio, ma cerco proprio l'armatura infausta per far evolvere il mio Charcadet che ha il teratipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 41 minuti fa, Werty1591 ha scritto: Ti ringrazio, ma cerco proprio l'armatura infausta per far evolvere il mio Charcadet che ha il teratipo erba Ah ok,quindi nulla. Ho scarlatto anche io. Ceruledge l'ho trovato tramite raid. 👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.