leo9 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 beh, io l'ho trovato su ebay tempo fa a 125 euro nuovo. fantastico, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 auguri per la borsa di studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 beh, io l'ho trovato su ebay tempo fa a 125 euro nuovo. fantastico, eh? se posso saperlo,tempo fa quando?più o meno all'uscita? auguri per la borsa di studio grazie si è vero....congratulazioni! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 controlla come ha detto MissReshi9 se ci sono tagli ma per il resto è una bellissima offerta.ancora auguri e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ho controllato,speriamo che non mi danno qualche fregatura D: sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Grazie Ash XDGrazie Mewtwoforever XD comunque io non compro su ebay,e una asta continua e io l'oggetto che compro preferisco averlo subito dopo il pagamento Ti consiglio amazon Ebay è decaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 innanzitutto complimenti per la borsa di studio! per rispondere alla tua domanda, secondo me ti conviene prenderlo nuovo in offerta, visto che ormai si può trovare a 129 euro con un gioco incluso...poi dipende da te, io personalmente preferirei prenderlo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 innanzitutto complimenti per la borsa di studio! per rispondere alla tua domanda, secondo me ti conviene prenderlo nuovo in offerta, visto che ormai si può trovare a 129 euro con un gioco incluso...poi dipende da te, io personalmente preferirei prenderlo nuovo be è anche una buona offerta quello usato ma anche così va bene se lo vuoi immacolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 a me basta che funzioni,non lo voglio immacolato XDcomunque mi faccio fare la garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 a me basta che funzioni,non lo voglio immacolato XD comunque mi faccio fare la garanzia giusto sempre essere previdenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 giusto sempre essere previdenti sisi non si sa mai speriamo che non fa la fine del mio NDS, :cry: :cry: rotto dai miei cugini e mai più riparato,li avevo un infernape a livello 100 e altri °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 sisi non si sa mai speriamo che non fa la fine del mio NDS, :cry: :cry: rotto dai miei cugini e mai più riparato,li avevo un infernape a livello 100 e altri °_°' anche a me la stessa cosa solo che funziona ancora anche se lo schermo di sopra è un pò sballato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 la risposta è stata data,se qualcuno vuole commentare,se no taccia per sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 anche a me la stessa cosa solo che funziona ancora anche se lo schermo di sopra è un pò sballato anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 la risposta è stata data,se qualcuno vuole commentare,se no taccia per sempre XD Posso chiudere? O vuoi altri pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Posso chiudere? O vuoi altri pareri? nono chiudi Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.