Vai al commento

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles


Post raccomandati

Sorry ^  ^

Comunque è vero, con le nuove serie siamo ben lontani da quelli di una volta..

che peccato ,:/

Beh é vero peró la quinta é stata un cambiamento ben accetto per me:basti pensare a come i digimon muoiano e non ritornino digiuova cosa molto piú matura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarderó questa serie solo per la gioia di vedere:

Irrompere Masaru per prendere a pugni una flotta di Miyotismon (o come si scrive)

Peccato che, secondo me, quella scena non ci sarà . Perché? In Savers non faceva altro tutto il tempo. E in italia non è arrivata. Coincidenze? E poi dovrebbero pure spiegare chi è, visto che non è mai apparso in nessuna serie italiana. Insomma, non la vedo bella <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è piaciuto tutto invece opening nuova grafica eccetera, ma i digimon un po' meno, sono troppo mecha rispetto ai precedenti.


solo una cosa mi ha un po' infastidito, ma giusto un tantino: fancu** uu4hUAS.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che, secondo me, quella scena non ci sarà . Perché? In Savers non faceva altro tutto il tempo. E in italia non è arrivata. Coincidenze? E poi dovrebbero pure spiegare chi è, visto che non è mai apparso in nessuna serie italiana. Insomma, non la vedo bella <.<

Non aprite lo spoiler se non volete anticiparvi alcune scene altamente epiche

Ma se non sbaglio appare per un episodio intero con Tai e poi in un episodi con tutti gli altri leader: se devono tagliare tutte le parti in cui compare verrebbe fuori uno schifo dato che taglierebbero anche scene in cui compaiono wargreymon e omega shoutmon e tutti gli altri protagonisti.

Anche se c'é da dire che in xros wars in quegli episodi sono piú le inesattezze che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aprite lo spoiler se non volete anticiparvi alcune scene altamente epiche

Ma se non sbaglio appare per un episodio intero con Tai e poi in un episodi con tutti gli altri leader: se devono tagliare tutte le parti in cui compare verrebbe fuori uno schifo dato che taglierebbero anche scene in cui compaiono wargreymon e omega shoutmon e tutti gli altri protagonisti.

Esattamente, hai centrato il punto. Non faranno quelle puntate. Perché le loro uniche scelte sono:

-Mandarle così come sono, e far apparire un pg mai visto senza dare alcuna spiegazione;

-Mandarle levando tutte le scene e citazioni a quel pg, creando un'incongruenza orribile, gli ultimi due ep non sarebbero quelli che conosciamo

- Non li mandano affatto, così si risolvono il problema di dover decidere cosa farci.

Sembra evidente che la più facile è la 3a purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente, hai centrato il punto. Non faranno quelle puntate. Perché le loro uniche scelte sono:

-Mandarle così come sono, e far apparire un pg mai visto senza dare alcuna spiegazione;

-Mandarle levando tutte le scene e citazioni a quel pg, creando un'incongruenza orribile, gli ultimi due ep non sarebbero quelli che conosciamo

- Non li mandano affatto, così si risolvono il problema di dover decidere cosa farci.

Sembra evidente che la più facile è la 3a purtroppo.

Ma cosà­ il braccio scheletrico gigante come lo giustificano?Verrebbe fuori una schifezza immonda (premetto che non ho visto la serie dato che non la trovavo sub quindi mi sono informato sulla wiki + qualche video di youtube) peró non avrebbe proprio senso dovrebbero creare nuove scene,tagliarne altre modificando discorsi magari avendo problemi enormi con il labbiale dei pg e non credo che rai due possa permettersi queste modifiche e non puó nemmeno "importare" la serie americana modificata dalla 4kids; credo proprio che manderanno in onda tutte quelle scene e chi si é visto si é visto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosà­ il braccio scheletrico gigante come lo giustificano?Verrebbe fuori una schifezza immonda (premetto che non ho visto la serie dato che non la trovavo sub quindi mi sono informato sulla wiki + qualche video di youtube) peró non avrebbe proprio senso dovrebbero creare nuove scene,tagliarne altre modificando discorsi magari avendo problemi enormi con il labbiale dei pg e non credo che rai due possa permettersi queste modifiche e non puó nemmeno "importare" la serie americana modificata dalla 4kids; credo proprio che manderanno in onda tutte quelle scene e chi si é visto si é visto

Infatti il modificare le scene è proprio fuori questione, le uniche possibilità  reali sono che li mandano così come sono, o che non li mandano affatto. Aspettiamo e vedremo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hunters non la faranno proprio lol,ci tenevo così tanto agli ultimi due ep :(


Btw,chi  ha visto l'ep di oggi?(ricordate che oggi sul sito della Rai trovate l'ep di ieri se ve lo siete persi come me :v)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio vedere le Shinkaaaaaaaaaa con Brave Heart x.x

 

Come ho detto prima a Shelly, solo a me sembra che Shoutmon x 3 = Omegamon (Omnimon) ?

Omnimon + Megazord = Shoutmon X 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché scrivete queste belle discussioni quando vado in vacanza?? TTTTTATTTTT


Aspettavo questa notizia da Settembre, ma meglio tardi che mai. Avete scritto che sul sito della rai trovo l'episodio di ieri, avendo già  usato Rai.tv dovrebbero stare tutti gli episodio fatti nel corso della settimana scorsa, giusto? Se così non mi stacco più dal computer!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...