Vai al commento



Cerco Pokémon misteriosi, scambio con praticamente tutto!


CuoreTenero

Post raccomandati

Ho giocato praticamente a ogni gioco Pokémon della serie principale, e ora per finire l'intero Pokédex su Pokémon Home mi mancano soltanto: Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion e Marshadow. Essendo Pokémon misteriosi si prendono solo con evento e io me li sono lasciati scappare. Se qualcuno li ha, posso scambiarli con qualsiasi cosa: leggendari, paradosso, starter, pokemon buildati per il competitivo, pokemon shiny (il tutto ovviamente preso rigorosamente in game e senza cheat perchè lo scopo dello scambio è proprio quello di ottenerli tutti "legalmente" sennò che gusto c'è). Grazie a chi mi sa dare una mano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/5/2023 at 07:41, CuoreTenero ha scritto:

Ho giocato praticamente a ogni gioco Pokémon della serie principale, e ora per finire l'intero Pokédex su Pokémon Home mi mancano soltanto: Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion e Marshadow. Essendo Pokémon misteriosi si prendono solo con evento e io me li sono lasciati scappare. Se qualcuno li ha, posso scambiarli con qualsiasi cosa: leggendari, paradosso, starter, pokemon buildati per il competitivo, pokemon shiny (il tutto ovviamente preso rigorosamente in game e senza cheat perchè lo scopo dello scambio è proprio quello di ottenerli tutti "legalmente" sennò che gusto c'è). Grazie a chi mi sa dare una mano!

 

Ciao!

Ho riscattato gli eventi e posso aiutarti... mandami un messaggio o eventualmente contattami su telegram (per comodità), cerchiamo di metterci d'accordo! ^_^ 

 

*In caso di scambio effettivo sarà mia premura riportare i dati dei Pokémon inviati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CuoreTenero ha scritto:

Va benissimo!

Non so bene come darti il mio telegram senza scrivere qui il mio numero di telefono, possiamo sentirci su discord?

aggiungimi pure: GEP#6105

 

 

Onestamente non uso discord...

Prova a cercarmi su telegram @Daani95 ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio effettuato su versione di gioco Ultrasole/Luna

 

Inviati:

 

Genesect | Pregio Ball | Lv. 100 | A | x.31.x.31.x.31 | Ardita | Download | Tecnobotto - Bombagnete - Solarraggio - Segnoraggio | AO: GF | Origine: Pokémon Y | Data: 15/11/2016 | ITA

 

Volcanion | Pregio Ball | Lv. 70 | A | x.31.31.31.x.31 | Timida | Assorbacqua | Vaporscoppio - Lanciafiamme - Idropompa - Esplosione | AO: Helen | Origine: Pokémon X | Data: 01/11/2016 | ITA

 

Hoopa | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.31.x.31.x.x | Allegra | Prestigiatore | Forodimensionale - Psichico - Sgomento - Congiura | AO: Harry | Origine: Pokémon X | Data: 29/10/2015 | ITA

 

Marshadow | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.x.31.x.x.31 | Decisa | Tecnico | Ombrafurto - Zuffa - Palmoforza - Palla Ombra | AO: M. del Passo | Origine: Pokémon Luna | Data: 23/12/2017 | ITA

 

Diancie | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.x.31.x.31.x | Timida | Corpochiaro | Diamantempesta - Forza Lunare - Magibrillio - Protezione | AO: Hope | Origine: Pokémon Rubino Omega | Data: 27/07/2015 | ITA

 

Ricevuti:

 

Exeggcute | Poké Ball | Lv. 46 | F | x.x.x.x.x.x | Clorofilla | Sonnifero - Confusione - Solarraggio - Dononaturale | Natura Furba | ITA

 

Aerodactyl | Poké Ball | Lv. 46 | M | x.x.x.x.x.x | Testadura | Pietrataglio - Cadutalibera - Tossina - Sgranocchio | Natura Decisa | ITA

 

Oricorio | Poké Ball | Lv. 12 | F | x.x.x.x.x.x | Sincrodanza | Botta - Ruggito - Beccata - Altruismo | Natura Birbona | Stile Cheerdance | ITA

 

Tapu Koko | Master Ball | Lv. 60 | 31.x.31.x.31.x | Elettrogenesi | Ira della Natura - Scarica - Agilità - Energisfera | Natura Timida | ITA

 

Solgaleo | Rapid Ball | Lv. 58 | 31.x.x.31.31.31 | Metalprotezione | Cozzata Zen - Astrocarica - Sgranocchio - Tossina | Natura Modesta | ITA

 

Tutti i Pokémon sopraelencati presentano come AO "GEP" - Ottenuti in settima generazione 

 

Scambio effettuato su versione di gioco Scarlatto/Violetto

 

Ricevuto: 

 

Decidueye | Lv. 100 | Chic Ball | AO: Princi | ID: 179192 | ENG | Cucitura d'Ombra - Baldeali - Colpo Basso - Fendifoglia | Audace | 6x 31 IVs | Teratipo: Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...